CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Si può fare una lista processori.scheda video ecc?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Exclamation

    Si può fare una lista processori.scheda video ecc?

    Scusate se sbaglio sezione...ma non sapevo bene se metterla qui o altrove..ho cercato ma non trovo niente ..
    (ero indeciso anche fra android cafè,off topic o consigli e confronti..in ogni caso spostate se ho sbagliato..e mi scuso)
    Come da titolo chiedo se si può avere una lista in rilievo con spiegazioni, consigli, ecc dei vari processori ecc che orientino l'utente finale nell'acquisto...(più cose si mettono meglio è..anche i cinesi ecc xD .. così se un componente è inadeguato lo sappiamo)
    Per fare un esempio io quando compro il tablet vedo tutte le caratteristiche: potenza processore,ram,frequenza,dualcore ecc .. però da quello che ho capito questi dati non sono sempre affidabili .. o meglio .. dipende da qualche tipo di componente in particolare .. ad esempio i vari nvidia Tegra,gli amlogic,i rockchip,qualcomm ecc(io ora sto scrivendo a caso per fare un esempio) .. scrivere le differenze e i migliori..così quando dovrò comprare un tablet/smartphone saprò scegliere meglio ... vedendo per bene ogni singolo componente (vale per tutti) .. Grazie mille
    Ultima modifica di Andramyx155; 18-04-13 alle 11:48

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy