CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Emulare root s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Emulare root s2

    Salve a tutti, ho cercato come da regolamento una discussione simile ma non l'ho trovata, quindi provo a chiedervelo qui.
    Ho letto varie guide x il root del mio terminale, ma scusate l'ignoranza papale papale, ma non ci ho capito molto e soprattutto ho letto di break (non ricordo se si scrive così) o di rischio di buttare il cel. Ora veniamo a noi, faccio una richiesta che ne comprende 2 .
    1) E' possibile emulare la root del terminale?? Cioè far credere al terminale che l'ho roottato ma senza correre i rischi della root vera e propria?? So che può sembrare assurdo, ma sono disperato ho un telefono che è una bomba e sto riuscendo a farlo rallentare non ci voglio credere ma è così e sono sicuro che sia solo un problema di ram occupata quindi se riuscissi a risolvere ciò starei a cavallo (Non so se vado fuori topic, ma nel risparmio energetico c'è anche la funzione "non lavorare al massimo" (sto parafrasando perchè non ricordo il nome specifico ) se disattivassi questo non risolverei qualcosa?? E inoltre se non ricordo male è possibile settare gli amministratori del terminale non risolvo nulla se mi settassi da solo??
    2) Credo che quello che sto per chiedere vada fuori regolamento e sè così chiedo venia in anticipo, ma vi prego non chiudete il post e rispondetemi, qualcuno mi può aiutare a effettuare il root del terminale?? Cioè seguirmi passo passo per ogni cosa?? So che ci sono milioni di guida ma non sono riuscito a capire praticamente nulla scusate ancora. Attendo risposte spero positeve e soprattutto spero di non creare casini

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    1) no...non ti rimane che cercare i termini ch non conosci su google...
    2) Mi sa che devi chiedere nella sezione del Galaxy s2

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok, siccome non credo che posso spostare la discussione puoi farlo tu per me?? Chiedo soltanta un aiuto personalizzato poichè non sono riuscito a capire come svolgere la procedura attendo speranzoso

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    ?? Vedrai che arriverà un mod a spostare...Io non ho l's2 quindi non posso aiutarti...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie mille attendo speranzoso un mod dell's2 e soprattutto qualcuno che può aiutarmi ad personam

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Hai chiesto nella sezione giusta e ti è stato risposto. Hai avuto l'indicazione delle guide da seguire.
    Le guide sono semplicissime e basta seguirle passo passo.
    Nessuno è nato "imparato". Leggile ed avrai tutte le informazioni.
    Anche a chi ti sta scrivendo, al primo root, tremavano le gambe. Avevo paura di ritrovarmi con un fermacarte da 600 € in mano. Ho seguito le guide ed è andato tutto bene. Fai tutto con calma e vedrai che ci riuscirai.
    Ricorda, però, che non è indispensabile e che non l'ha ordinato il medico. Deve essere una scelta consapevole. E ti deve essere chiaro che cosa vuoi dal telefono.
    Credo di essere stato esauriente. Purtroppo devo chiudere. Il crossposting non è consentito ed hai trovato la sezione e le indicazioni giuste.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy