CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Email: problemi di push e sincronizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Email: problemi di push e sincronizzazione

    Un saluto a tutti,

    da un paio di settimane ho comprato un Samsung Galaxy Grand Duos con Android 4.1.2.ed ho problemi di posta elettronica con tutti e 3 i miei account: MS exchange, gmail, hotmail.
    Le email tramite push non arrivano mai, se apro il client e clicco manualmente sulla notifica arrivano.
    Ho provato anche a togliere il push e mettere aggiornamento ogni minuto ma non arrivano...solo se forzo le sincronizzazione.
    Per quanto riguarda gmail mi arrivano le mail "puschate" sull'app gmail ma non su il client email. Hotmail e Exchange niente perché non ho applicazione dedicata.

    Prima di scrivere ho cercato soluzioni sul forum e sul web ma nulla...ho scaricato "push notification fixer" ma non cambia nulla.
    Ho cancellato il mio account exchange e rifatto ma niente.

    Onestamente non so più come muovermi...aiuto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare Aqua Mail ma non è compatibile con Exchange. Ho provato anche Touch Down ma non riesco a completare la configurazione...
    Nessuno può aiutarmi, mi sembra un problema diffuso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy