CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Rete Wi-Fi aperta non utilizzabile.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Maubox


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Huawei P9 Lite Dual

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rete Wi-Fi aperta non utilizzabile.

    Ciao a tutti, ho un problema a collegarmi con le reti Wi-Fi aperte tipo quelle dei centri commerciali.
    Ieri ero in un centro alle porte di Milano e ho chiesto a un ragazzo della Wind (il gestore che ha mia moglie) come fare e lui mi ha detto che dopo avere agganciato la rete basta aprire un qualsiasi browser su qualsiasi pagina e lui finisce in automatico su una pagina di Login già compilata a cui basta dare il comnado di "login" e si è connessi, solo che questa procedura ha funzionato sul Galaxy W di mia moglie ma non sul mio Galaxy S-Plus.

    Dov'è il problema sul mio terminale?

    Thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Riesci a connetterti alla rete wifi ??
    se si, allora che browser usi? Ad esemio con Opera mini la connessione a questa tipologia di reti che hai descritto non funziona...

    Quote Originariamente inviato da Maubox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema a collegarmi con le reti Wi-Fi aperte tipo quelle dei centri commerciali.
    Ieri ero in un centro alle porte di Milano e ho chiesto a un ragazzo della Wind (il gestore che ha mia moglie) come fare e lui mi ha detto che dopo avere agganciato la rete basta aprire un qualsiasi browser su qualsiasi pagina e lui finisce in automatico su una pagina di Login già compilata a cui basta dare il comnado di "login" e si è connessi, solo che questa procedura ha funzionato sul Galaxy W di mia moglie ma non sul mio Galaxy S-Plus.

    Dov'è il problema sul mio terminale?

    Thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    Maubox (29-04-13)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Maubox


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Huawei P9 Lite Dual

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Riesci a connetterti alla rete wifi ??
    se si, allora che browser usi? Ad esemio con Opera mini la connessione a questa tipologia di reti che hai descritto non funziona...
    Grazie.
    In effetti questa cosa del browser mi è stata fatta notare anche da un amico e, guarda caso, anch'io uso Opera Mini.
    Col Galaxy W riesco a procedere come detto anche usando la Ricerca Google installata di default ... finirà che mi installo un po' di browser finchè trovo quello che mi consente di fare tutto.

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Se usi opera mini allora il "problema è quello". lo uso anche io in aggiunta a dolphin con il tuo stesso telefono.,
    Io in gerenre, per la tipologia di reti che hai descritto tu, procedo facendo la registrazione con il borwser di default e poi uso quello che credo (opera mini stesso od altri).

    Alla prossima

    Quote Originariamente inviato da Maubox Visualizza il messaggio
    Grazie.
    In effetti questa cosa del browser mi è stata fatta notare anche da un amico e, guarda caso, anch'io uso Opera Mini.
    Col Galaxy W riesco a procedere come detto anche usando la Ricerca Google installata di default ... finirà che mi installo un po' di browser finchè trovo quello che mi consente di fare tutto.

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Il fatto che non ti funzioni può essere dovuto alla modalità Turbo di Opera Mini. Prova a disattivarla.

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    credo che tu abbia ragione ma in opera mini, almeno nelal versione che ho io, non riesco a disabilitare questa funzione. Puo' darsi che sia propria di opera browser ?
    Comunque grazie del suggeriemnto

    Alla prossima

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Il fatto che non ti funzioni può essere dovuto alla modalità Turbo di Opera Mini. Prova a disattivarla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy