CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto x chiavetta UG007....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto x chiavetta UG007....

    Buongiorno a tutti!
    Innanzi tutto mi scuso se faccio una domanda nel forum sbagliato, siate clementi, mi sono appena iscritto e sono un neofita di questo forum.

    Prima di venire al punto del mio post, premetto che sono solo un utente finale e che non ho le vostre capacità di "smanettoni" in ambiente Linux e che prima di scrivervi ho guardato un pò nei vari post ma non ho trovato una discussione utile sul mio problema.
    Quindi, come da oggetto, mi hanno portato dagli USA la chiavetta Smart TV con una tastierina Logitech WiFi, una volta collegata la chiavetta al TV mi è funzionata più o meno bene per 4/5 volte, ho scaricato delle app e utilizzata per navigare in rete.

    Ora dopò un pò di settimane di inutilizzo, ieri volevo utilizzarla ma non ne vuole più sapere di funzionare. Si ferma alla schermata iniziale con una scritta "R-BOX" e resta li congelata!

    Ho cercato in rete se c'è un metodo per collegarla al PC (con Win7 Pro-64bit) e cercare di resettarla o riconfigurarla (oltretutto ha l'orario impostato per gli USA e non c'è verso di metterlo in orario CET!), mi potete dare una mano dandomi qualche indicazione per risolvere il problema, prima che mi penta di avere speso quasi un centinaio di euro e butti via tutto?

    Grazie in anticipo a chi cortesemente mi aiuta!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP!!!

    Non c'è proprio nessuno che mi da una mano??

    Nessuno ha mai cambiato il firmware alla chiavetta o avuto il mio stesso problema??


    Dai ragazzi non ci credo che dei super espertoni come voi, non ha mai fatto questo!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho una chiavetta ug007,RK3066, Dual Core CortexA9, comprata su Amazon, da negoziante cinese, acquistata a luglio. si è verificato esattamente come a te.
    ho anche scritto su questo forum, poi, per problemi familiari mi è stato difficile seguire il forum, colgo l'occasione per ringraziare coloro che mi hanno scritto, dandomi indicazioni.
    sto tentando di installare iMito Mx1, perché ho letto che va benissimo con la chiavetta, ma ancora non sono riuscito a farlo funzionare, devo star sbagliando qualcosa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy