CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Problema] no sync contatti, no latitude

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema] no sync contatti, no latitude

    Buongiorno,
    come da presentazione, sono Corrado e mi sono iscritto, principalmente, perché ho un problema con il mio nexus (Galaxy) :-)

    Allora, in sintesi: latitude non mi chiede di fare in check-in in automatico, non salva le cronologie nemmeno se li faccio io in automatico e i contatti google non si sincronizzano.

    Un po' più nel dettaglio: dall'11 di Aprile i check-in automatici non mi vengono più richiesti, lo so perché fino a quel giorno nella cronologia compare tutta la mia cronologia movimenti mentre dal giorno dopo "nessuna cronologia delle posizioni per gg/04/2013" dove gg va da 12 a oggi :-)

    Cerca che ti ricerca verifico di aver abilitato ogni (mi pare) opzione di condivisione, salvataggio cronologia, autorizzazione all'utilizzo del gps..tutto (credo..ed evidentemente..mi sbaglio :-))

    Insomma arrivo nelle impostazioni dell'account google (impostazioni/account/google...) seleziono l'account principale (quello con cui è loggato latitude) e scopro con (dis)piacere che tutto è sincronizzato a pochi minuti prima..tranne i contatti a cui, in parte, compare la rotellina di sincronizzazione (ferma) e la data riportata è il 4/3/2013 ore 15:51...lo faccio sincronizzare (la rotellina comincia a girare) e quando si ferma ricompare, come fosse la cosa più normale del mondo..il 4 marzo alla stessa ora! mmmm....mmmm...

    Vado nei contatti e scopro che permangono numerosi doppioni derivanti dai vari account (google, locale, fb, tw, ecc) allora cerco l'opzione "unisci" che utilizzai qualche settimana fa..lo ricordo bene..ma..non la trovo più!!è sparita o mi sono instupidito io e non la trovo? vabbé..


    In conclusione: come faccio a sapere cosa è cambiato dall'11 Aprile che non mi fa più funzionare latitude, o come faccio a sapere se ho app che mi incasinano le cose?...
    come faccio a riattivare la sincronizzazione dei contatti e a unire i mille doppioni che si sono formati?

    Grazie mille a chiunque dedichi un po' del suo tempo per me :-)

    Spero che il problema e la sua eventuale soluzione possa essere d'aiuto anche ad altri


    un caro saluto :-)

    Corrado.

    Saalvé

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy