CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC LEGEND rubrica con contatti di FB + un po di question!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    HTC LEGEND rubrica con contatti di FB + un po di question!

    Mi sono sbagliato a postare.. la stessa discussione è in "news" potete eliminarla/chiuderla? Scusatemi,non so..forse la fretta mi ha fregato!

    Ho da poco "ereditato" un HTC legend.
    Allora per ora mi trovo molto bene,anche se devodire che non lho ancora provato seriamente! solo una cosina mi da danno.
    Ho sincronizzato i miei account più utilizzati (facebook e flickr) solo che ora in rubrica mi appaiono tutti gli amici di facebook che nel campo numero di telefono hanno una stringa,è abbastanza fastidioso anche perchè molti di loro sono solo amici-di-facebook e non mi interessa niente! Io vorrei solo quelli presenti sulla mia sim,magari salvarli sul telefono e iniziare a metterci le miniature e tutte quelle cagnate fighe!

    Adesso sono riuscito a trasferire i contatti dalla sim al telefono ma in rubrica ho i doppioni! uno sul telefono e uno sulla sim così per ogni contatto ho le 2corrispondenze,come faccio per gestire solo quelli sul telefono ? eliminare tutti quella della sim è un bel lavoraccio..

    Nel mio android c'è la 2.1 gli aggiornamenti che ho scaricato è un "aggiornamento sistema" è quello che mi porterà alla 2.2 ? purtroppo non posso lanciarlo perchè ho la batteria scarica ahah, se non fosse quello, come posso installare la 2.2 ? conviene? è rischioso ?

    Per ora sono a posto, comunque apparte il primo problemina da nulla mi sento mega soddisfatto da questo telefono e dal suo OS secondo me veramente valido!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy