CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come sbloccare personaggi in edizione limitata in qualsiasi momento in Subway Surfers

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come sbloccare personaggi in edizione limitata in qualsiasi momento in Subway Surfers

    Subway Surfers è probabilmente il mio gioco preferito su Android, e ho sempre voluto avere i personaggi in edizione limitata; purtroppo, però, non sempre riesco ad avere abbastanza monete prima dell'avanzamento di versione.
    Ho scoperto un procedimento che non ha bisogno nè di Root nè di versioni moddate del gioco per riavere la possibilità di comprarli anche dopo mesi o con versioni diverse del gioco.

    Procedimento:

    1) Per sbloccare personaggi o hoverboard in edizione limitata che si sbloccano con le monete:
    - Aggiornare Subway Surfers all'ultima versione disponibile.
    - Modificare la data del cellulare e impostarla due-tre giorni dopo l' uscita della versione che interessa (ad esempio se si vuole sbloccare Elf Tricky, impostare la data al 29 o al 30 novembre)
    - Giocare e raccogliere monete

    2) Per sbloccare personaggi, hoverboard o altri oggetti in edizione limitata che si sbloccano con particolari oggetti:
    - Installare la versione di Subway Surfers che interessa; ad esempio per avere la tavola che si sblocca con le uova (non ricordo il nome....), installare la versione "World Tour Rome"
    - Modificare la data del cellulare e impostarla due-tre giorni dopo l' uscita della versione che interessa
    - Giocare e raccogliere gli oggetti

    Date di uscita delle versioni:

    1.4.0 - Halloween Version
    24 Ottobre 2012 (Impostare 3 ottobre 2012 per sbloccare Zombie Jake)

    1.5.0 - Christmas Version
    28 Novembre 2012

    1.6.0 - World Tour New York
    2 Gennaio 2013

    1.7.0 - World Tour Rio
    31 Gennaio

    1.8.0 - World Tour Rome
    28 Febbraio

    1.9.0 - World Tour Sidney
    4 Aprile

    1.10.0 - World Tour Tokyo
    2 Maggio

    Le date delle altre versioni le aggiugnerò entro dopodomani.


    P.S.: Ho provato e questo trucco funziona anche per andare avanti o indietro nelle Weekly Hunt.
    Ultima modifica di francescovb97; 30-09-13 alle 20:00

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao..visto che hai scoperto questo trucco ed avrai ormai sbloccato tutti i personaggi e tutte le tavole, compresi quelli in edizione limitata, perchè non crei un'apk completo di tutto (personaggi, tavole, monete e chiavi) così da permettere anche a noi di scaricarlo?? sarebbe utile!

    P.S. con un successivo aggiornamento del gioco non dovremmo perdere tutto o sbaglio??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfa699 Visualizza il messaggio
    ciao..visto che hai scoperto questo trucco ed avrai ormai sbloccato tutti i personaggi e tutte le tavole, compresi quelli in edizione limitata, perchè non crei un'apk completo di tutto (personaggi, tavole, monete e chiavi) così da permettere anche a noi di scaricarlo?? sarebbe utile!

    P.S. con un successivo aggiornamento del gioco non dovremmo perdere tutto o sbaglio??
    1) Non ho ancora sbloccato tutti i personaggi e le tavole, ma sono sulla buona strada
    2) Non saprei come creare un apk con il mio salvataggio....serve il root?
    3) L'unico problema che ho avuto è stato con la tavola di Miami dopo l'aggiornamento alla versione successiva, sono stato costretto a ricomprarla, per il resto ho anche Zombie Jake e non mi da nessun problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy