CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dump del sistema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dump del sistema

    Ciao a tutti,
    appena finito di leggere questa guida.
    Niente di difficile: ci si connette con ADB e via di shell a copiare/compattare dati; nessun problema con la shell.

    Però... per me che non ho un Samsung, Odin è solo una divinità...

    Vorrei realizzare un dump completo del mio telefono, in modo da poterlo ripristinare, così com'è ora, in qualunque momento e come se fosse una rom ufficiale.
    Immagino che con pochi aggiustamenti alla procedura della guida, in particolare credo sull'archivio da realizzare come output, questa si adatti a tutti i modelli/marche.

    Quindi:

    1) Qualcuno sa darmi qualche indicazione che renda più generica quella guida?
    Nello specifico io ho un Acer (come da firma), ma una panoramica veloce su qualche modus operandi usato dalle varie marche non mi dispiacerebbe.

    2) Dalla guida: "Mentre il PIT tutti sappiamo che non va dentro il CODE e come recuperarne una versione vergine (quella sul telefono lo è raramente...) e adeguata al flash, JMx o JPx, che andremo a fare.". Beh... io no, ahimé. Che utilità hanno i file PIT, perché leggo che ce ne sono con diverse numerazioni nei vari post e dove vanno?

    Muchas gracias!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nessuno che possa generalizzare ad altre marche la guida sul dump?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy