CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

informazioni ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    informazioni ROOT

    ciao a tutti!mi dispiace postare qui ma nella sezione motorola non ho ricevuto alcuna risposta. è da poco che ho il motorola flipout..vorrei sapere alcune cose:
    1) come vi sembra questa guida? è affidabile?---->How To Root / Unroot Motorola Flipout With Universal Androot App

    2)ho letto che con il root è possibile andare in contro a " brick" è possibile una volta che questo accada tornare indietro installando di nuovo una ROM?usandoRSD lite?(attualmente ho la ROM senza motoblur, va molto + veloce)

    3)una volta fatto il root mi piacerebbe sapere se sarà possibile installare applicazioni scaricate dal pc e poi metterle nella sd anche senza l'aggioramento a froyo..visto che ancora non si sa niente

    scusate per le tante domande!ringrazio anticipatamente per le vostre risposte!
    Ultima modifica di mathis; 20-12-10 alle 14:48

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gnappy


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    1) Non ho il flipout e non ho mai usato androot, quindi non ti posso rispondere. Comunque non è nulla che googlando un po' tu non riesca a risolvere.
    Googlando ho visto che tutti rootano il flipout con androot, ho anche letto che qualcuno con questo procedimento ha brickato.

    2) In qualsiasi tipo di modifica c'è una piccola probabilità di incappare nel brick. A titolo informativo l'operazione più delicata è il cambio di spl. Fino ad oggi, leggi sopra, non avevo mai letto di nessuno che avesse brickato facendo un rooting. Però c'è anche da dire che io sia il G1 che l'N1 li ho rootati in altre maniere e non attraverso apps...
    Brick vuol dire mattone, se "bricki" il telefono non c'è modo di tornare indietro se non mandarlo in assistenza. Se invece riesci a tornare indietro da un brick è semplicemente perchè il telefono non era brickato ma aveva qualche altro problema..

    3) Root o non root, froyo o non froyo puoi scaricare dal pc cosa ti pare e poi installarlo dal telefono (con Astro, ad esempio). Tranne ovviamente le apps che richiedono i permessi di root...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy