CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Disabilitare ricarica USB JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Xperia X1i, Desire Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disabilitare ricarica USB JB

    Ciao a tutti.. sul mio vecchio Desire Z con ROM GB stock avevo la possibilità di disattivare la ricarica della batteria del terminale quando collegato al pc tramite USB... noto che questa opzione non è presente ne nel desire z con cm 7.2 ne nel mio nexus 4 con 4.2.2 stock... esiste una soluzione? ho brovato con lapp USB charge commanader ma senza risultati au entrambi i dispositivi..
    grazie a tutti per le eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gelax! Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. sul mio vecchio Desire Z con ROM GB stock avevo la possibilità di disattivare la ricarica della batteria del terminale quando collegato al pc tramite USB... noto che questa opzione non è presente ne nel desire z con cm 7.2 ne nel mio nexus 4 con 4.2.2 stock... esiste una soluzione? ho brovato con lapp USB charge commanader ma senza risultati au entrambi i dispositivi..
    grazie a tutti per le eventuali risposte
    Non esiste l opzione perché inutile

    ___________________________________
    inviato dal mio vibravibra che finge di essere un cellulare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Xperia X1i, Desire Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Può essere inutile per te ma non lo è affatto per me... Ho un nexus 4 che assorbe un grosso quantitativo di corrente, e sto sviluppando un particolare accesorio per android tramite l'ADK ...disabilitare la ricarica quando connesso a un pc (o a un accessorio) tramite USB mi semplificherebbe molto le cose!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti confermo anche io che potrebbe essere utile

    dopo una breve ricerca fatta su interntet, alsuni consigliano di provare con tethering usb, si dovrebbe disabilitarte la carica ma dipende dal device.


    Quote Originariamente inviato da Gelax! Visualizza il messaggio
    Può essere inutile per te ma non lo è affatto per me... Ho un nexus 4 che assorbe un grosso quantitativo di corrente, e sto sviluppando un particolare accesorio per android tramite l'ADK ...disabilitare la ricarica quando connesso a un pc (o a un accessorio) tramite USB mi semplificherebbe molto le cose!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy