CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiuto con reset smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto con reset smartphone

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum. Ne approfitto per presentarmi mi chiamo Andrea e sono in possesso di un Samsung Galaxy S3.
    Volevo però chiedere aiuto per il Galaxy W, in quanto vorrei resettarlo completamente cancellando tutte le mie informazioni personali comprese foto, app, contatti, sms ecc.
    Con il ripristino alle impostazioni di fabbrica riesco a fare ciò? Ho letto in giro che alcuni dicono sia pericoloso. Voi che mi consigliate?
    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di swarm871


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Ripristino alle imposta ti fabbrica riporta il telefono come quando lo hai tirato fuori dalla scatola il primo giorno

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swarm871 Visualizza il messaggio
    Ripristino alle imposta ti fabbrica riporta il telefono come quando lo hai tirato fuori dalla scatola il primo giorno

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
    Ok quindi non ci sono controindicazioni? Leggendo sembrava che a volte si bloccasse.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    (sa)
    Messaggi
    84
    Smartphone
    9070p

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guess85 Visualizza il messaggio
    Ok quindi non ci sono controindicazioni? Leggendo sembrava che a volte si bloccasse.
    nono vai tranquillo...non può succedere niente ti riporta soltanto il telefono a quando lo hai comprato cancella i dati e resetta tutte le impostazioni. E' semplice: impostazioni-backup e ripristino-ripristina dati di fabbrica e se hai anche una sd formattala a parte e poi fai il ripristino.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piino Visualizza il messaggio
    nono vai tranquillo...non può succedere niente ti riporta soltanto il telefono a quando lo hai comprato cancella i dati e resetta tutte le impostazioni. E' semplice: impostazioni-backup e ripristino-ripristina dati di fabbrica e se hai anche una sd formattala a parte e poi fai il ripristino.
    La sd per ora l'ho messa nell's3. D'accordo allora lo faccio. Ma per riaggiornarlo poi alla 2.3.6? Se ricerco gli aggiornamenti OTA lo trovo?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    (sa)
    Messaggi
    84
    Smartphone
    9070p

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non so precisamente se ti riporti alla 2.3.5 (versione base del W) oppure ti faccia il reset facendoti tornare sul 2.3.6...sarei più convinto che ti faccia tornare alla 2.3.6 poi se hai problemi facci sapere

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piino Visualizza il messaggio
    non so precisamente se ti riporti alla 2.3.5 (versione base del W) oppure ti faccia il reset facendoti tornare sul 2.3.6...sarei più convinto che ti faccia tornare alla 2.3.6 poi se hai problemi facci sapere
    Perfetto, domani provo e poi vi faccio sapere. Ma nel caso lo volessi rivendere, facendo ciò ho la sicurezza che chi lo acquista non possa recuperare foto e dati personali?
    Grazie mille!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    (sa)
    Messaggi
    84
    Smartphone
    9070p

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    se lo dev rivendere ti consiglio di fare il reset a dati di fabbrica...poi spegnerlo...accenderlo in recovery (volume+/tasto home/tasto accensione) e tienili premuti finchè non vibra non una...ma due volte! entri in recovery mode e selezioni wipe cache aspetti che finisca e poi selezioni wipe data...e sei ok!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy