CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sony ericsson live with walkman, ROM non parte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony ericsson live with walkman, ROM non parte

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Sono nei guai fino al collo...
    Ho installato una rom jelly bean sul mio cellulare Sony ericsson live with walkman, che si chiama Zelly Cream.
    Il problema grosso è che la rom evidentemente ha dei problemi, e non parte minimamente sul mio smartphone: quando lo accendo rimane sulla scritta sony ericcson, e non si muove di lì; se state pensando che sono un idiota lo penso anche io. Da questa situazione c'è un modo per ripristinare tutto quanto? non riesco nemmeno a entrare in recovery mode.... aiutatemi vi prego

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CecaX94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Sono nei guai fino al collo...
    Ho installato una rom jelly bean sul mio cellulare Sony ericsson live with walkman, che si chiama Zelly Cream.
    Il problema grosso è che la rom evidentemente ha dei problemi, e non parte minimamente sul mio smartphone: quando lo accendo rimane sulla scritta sony ericcson, e non si muove di lì; se state pensando che sono un idiota lo penso anche io. Da questa situazione c'è un modo per ripristinare tutto quanto? non riesco nemmeno a entrare in recovery mode.... aiutatemi vi prego
    Non conosco il terminale in oggetto ma dovresti trovare la rom originale e flashare quella per riportarlo alla normalità.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi, ma perfortuna sono riuscito a risolvere usando l' updater ufficiale di sony, e ho ripristinato tutto!!! Chiudo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao potresti dirmi come hai fatto?? Dopo aver installato una rom mi e' successo anche me....


    Per favore c'e qualcunoooo?? :'''''((((((

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste97 Visualizza il messaggio
    Ciao potresti dirmi come hai fatto?? Dopo aver installato una rom mi e' successo anche me....


    Per favore c'e qualcunoooo?? :'''''((((((

    Stai tranquillo, si risolve tutto: basta usare sul computer l' applicazione sony pc companion, e seguire tutte le istruzioni.
    Selezioni il tuo modello di cellulare, e lo colleghi mentre tieni premuti i tasti che ti dice; alla fine te lo riconosce e lo ripristini! A me non si sono nemmeno cancellati i dati!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo scritto quel post nel panico e prima di installare ora ho ormai risolto tutto e ripristinato da capo (purtroppo praticamente da nuovo perché ho fatto i wipe).
    Ora che so che basta fare questo per ritornare a prima beh riprovo a installare un altra rom :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy