CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

[UFFICIALE] Screenshot con palmo (Catturare immagini home)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ascoltate ho un problema, ho un samsung s4 GT-I9500 versione android 4.2.9, non mi fa fare lo screen shot e quando vado nelle impostazioni per cercare di attivare l'opzione, o meglio, vado su opzioni in my devices e trovo solo profili audio, display accessibilità, mentre in input e control solo lingue e immissione, l'opzione controllo col palmo ecc non c'è sapete aiutarmi? grazie mille!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Salve. Dovrei fare fare dei Screenshot, ma quando attivo Air gesture, ho notato che il simbolo non non compare il alto a destra, infatti non riesco a fare screenshot :what: ho attivato tutto penso. Qualche consiglio!

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Salve. Dovrei fare fare dei Screenshot, ma quando attivo Air gesture, ho notato che il simbolo non non compare il alto a destra, infatti non riesco a fare screenshot :what: ho attivato tutto penso. Qualche consiglio!
    Ma quale simbolo deve comparire? Quando attivi Air gesture compare il simbolo della mano solo nella galleria, nel browser stock e nella mail stock...non c'entra nulla con gli screenshots. Prima fai la prova tramite apposito test all'interno della relativa funzione e vedi se ti riesce. P.S. devi POGGIARE il palmo sullo schermo...di taglio.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Ma quale simbolo deve comparire? Quando attivi Air gesture compare il simbolo della mano solo nella galleria, nel browser stock e nella mail stock...non c'entra nulla con gli screenshots. Prima fai la prova tramite apposito test all'interno della relativa funzione e vedi se ti riesce. P.S. devi POGGIARE il palmo sullo schermo...di taglio.
    Ho guardato adesso e nella galleria e nelle foto non compare nessun simbolo, infatti non funziona. Mi ricordo che funzionava mesi fa. Poi ho disattivato perché non mi serviva e adesso non funziona più. Penso di fare un reset di fabbrica, anche perché devo fare l'aggiornamento uscito ieri.

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ho guardato adesso e nella galleria e nelle foto non compare nessun simbolo, infatti non funziona. Mi ricordo che funzionava mesi fa. Poi ho disattivato perché non mi serviva e adesso non funziona più. Penso di fare un reset di fabbrica, anche perché devo fare l'aggiornamento uscito ieri.
    mi sa che confondi l'"Air Browse" con "Screenshot con palmo"...sono 2 cose diverse. Il primo ti consente di sfogliare le pagine...il secondo di fare screenshot con il palmo. Non sono correlati. E il simbolo compare SOLO per l'Air Browse.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    mi sa che confondi l'"Air Browse" con "Screenshot con palmo"...sono 2 cose diverse. Il primo ti consente di sfogliare le pagine...il secondo di fare screenshot con il palmo. Non sono correlati. E il simbolo compare SOLO per l'Air Browse.
    Ok capito. A me non importa del browser anzi nemmeno sapevo che compare li. Comunque non funziona perché anche le foto non si spostano più come tempo fa. Ho tutto attivo, che nervoso di mattina :sly:

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ok capito. A me non importa del browser anzi nemmeno sapevo che compare li. Comunque non funziona perché anche le foto non si spostano più come tempo fa. Ho tutto attivo, che nervoso di mattina :sly:
    1)menù-->dispositivo-->movimenti e controlli-->air gesture-->air browse..tappa su-->iconetta verde-->tappa su "prova"...vedi se funziona lo spostamento delle foto

    2)menù-->dispositivo-->movimenti e controlli-->movimento palmo-->screenshot con lato mano-->tappa su "prova"...vedi se funziona...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    1)menù-->dispositivo-->movimenti e controlli-->air gesture-->air browse..tappa su-->iconetta verde-->tappa su "prova"...vedi se funziona lo spostamento delle foto

    2)menù-->dispositivo-->movimenti e controlli-->movimento palmo-->screenshot con lato mano-->tappa su "prova"...vedi se funziona...
    Quando vado su Air gesture, mi compaiono queste voci : info rapide é spento, Air jump é spento, Air browser é spento, Air move é Attivo, Air call accept é spento. Dimmi quale attivare o disattivare. Grazie

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Quando vado su Air gesture, mi compaiono queste voci : info rapide é spento, Air jump é spento, Air browser é spento, Air move é Attivo, Air call accept é spento. Dimmi quale attivare o disattivare. Grazie
    dipende cosa vuoi e che funzioni ti servono. Abilitale una per una e fai "prova"...vedi se ti servono realmente. Altrimenti le tieni spente. C'è la spiegazione per ogni cosa. Per spostare le foto con la mano devi attivare "air browse".
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    dipende cosa vuoi e che funzioni ti servono. Abilitale una per una e fai "prova"...vedi se ti servono realmente. Altrimenti le tieni spente. C'è la spiegazione per ogni cosa. Per spostare le foto con la mano devi attivare "air browse".
    Ok provo. Allora per spostare le foto Air browser, per screenshot :what: mi puoi dire cosa hai attivo tu ' per fare i screenshot?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy