CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Musica su Micro Sd non visualizzata dal Player principale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Musica su Micro Sd non visualizzata dal Player principale

    Aiutatemi stó impazzendo non capisco per quale assurdo motivo i player musicali di default non mi vedono piú la musica presente sulla microsd a differenza di Poweramp che mi vede e legge tutti i brani.
    Come se non bastasse i player principali vedono solo 5 canzoni che sono quelle che ho ricevuto e inviato su whatspp...

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Aiutatemi stó impazzendo non capisco per quale assurdo motivo i player musicali di default non mi vedono piú la musica presente sulla microsd a differenza di Poweramp che mi vede e legge tutti i brani.
    Come se non bastasse i player principali vedono solo 5 canzoni che sono quelle che ho ricevuto e inviato su whatspp...

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Io ho provato e vede anche la sd esterna. Hai provato a cancellare cache e dati dell'applicazione?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Aiutatemi stó impazzendo non capisco per quale assurdo motivo i player musicali di default non mi vedono piú la musica presente sulla microsd a differenza di Poweramp che mi vede e legge tutti i brani.
    Come se non bastasse i player principali vedono solo 5 canzoni che sono quelle che ho ricevuto e inviato su whatspp...

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Prova a vedere se nella cartella musica ci sia un fai nominato .nomedia sì lo trovi eliminalo riavviare terminale e poi facci sapere ciao

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Dunque in realtá non é un problema isolato alla musica ma nessun player multimediale nativo rileva i file nella micro sd che invece sono ben visibili in archivio dal quale posso far partire 1 x 1 ogni file...
    Ho anche ripristinato tutte le preferenze in gestione applicazioni ma nulla.
    La cosa strana é che in archivio e con le applicazioni di terze parti come poweramp i file su sd li vede benissimo e li fa anche partire...Quindi non é certo un problema di SD difettata.
    Vi giuro non so piú che pesci pigliare...


    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    inizialmente avevo lo stesso problema ma considerando che è il mio primo approccio assoluto ad Android ho pensato di non saper gestire bene le applicazioni e ho rimandato la ricerca della soluzione, poi improvvisamente il tutto funziona come dovrebbe ma non so se ho modificato qualcosa nelle impostazioni o casomai è anche effeti di alcuni aggiornamenti ricevuti da diverse app in questi giorni

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    rettifico ulteriormente il problema é nella scheda sd in quanto ho provato a scambiarle con l's4 della mia fidanzata e il problema si presentava a lei.
    La mia é una sandisk 10 velocitá da 64mb la sua una lexar 32 mb 10 velocitá.
    Ho anche letto su google che i samsung hanno dei problemi con le sandisk secondo voi devo riportarla indietro oppure é possibile che so formattarla dal mac eliminando il problema ?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    rettifico ulteriormente il problema é nella scheda sd in quanto ho provato a scambiarle con l's4 della mia fidanzata e il problema si presentava a lei.
    La mia é una sandisk 10 velocitá da 64mb la sua una lexar 32 mb 10 velocitá.
    Ho anche letto su google che i samsung hanno dei problemi con le sandisk secondo voi devo riportarla indietro oppure é possibile che so formattarla dal mac eliminando il problema ?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Io ho una SanDisk classe 10 da 64 e la legge benissimo.
    Prima di usarla l'ho formattata col cellulare.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Pure io l'ho formattata con il cellulare...
    Poi ho collegato il il gs4 al mac ed ho copiato tutta la musica dentro.Inizialmente mi leggeva tutti i file multimediali con i player di default poi ora non li vede piú se non quando entro in archivio...
    Ma non é un problema del telefono perché succede la medesima cosa quando la ripongo nel gs4 della mia fidanzata...
    Aiutoooooooooo

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se nella cartella musica ci sia un fai nominato .nomedia sì lo trovi eliminalo riavviare terminale e poi facci sapere ciao

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Allora il problema é dato sicuramente da nomedia questo perché qualche giorno fa avevo creato una cartella con file nascosti nominata appunto .nomedia questa mossa deve avermi sfasato tutto il sistema come ho cambiato il nome alla cartella .nomedia sono tornati tutti i video visibili ma non le canzoni che non avevo mai occultato ed erano in un'altra cartella nominata music.
    Ho rinominato la cartella in musica e sono riapparse tutte come per magia nel player di default...
    Per fare una prova ho rinominato di nuovo la cartella da musica a music e sono sparite di nuovo.
    C'é come se ci fosse una specie di grande nomedia che n
    asconde tutti i contenuti in cartelle nominate di default sulla sd
    Se potete aiutarmi anche perché vorrei risolvere definitivamente

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riuppo questo topic perchè anche io ho il medesimo problema su un Honor 9 lite, ho provato con diversi lettori, ma mi leggono solo alcune canzoni di alcuni artisti e mai i nuovi che aggiungo... non ho nessun .nomedia nella cartella dove metto la musica, help plsss

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy