CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Recuperare app non più sul play store per nuova rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Recuperare app non più sul play store per nuova rom

    Credo che la risposta alla mia domanda da qualche parte sul forum già ci sia, ma ho cercato senza successo, mi scuso in anticipo per non averla trovata
    Sto provando un po' di Rom per il mio Nexus S, ci sono alcune app che non posso ripristinare, le tipologie sono diverse:

    - app a pagamento che sono state regalate per poco tempo mettendo una versione free e ritirandola poco dopo, tipo Carmageddon;
    - app di cui ho sbloccato la versione pay con il codice di app del giorno, valido solo per 24 ore;
    - app che ho "comprato" con i getjar gold, tipo moon+ reader gold (che è ancora presente sul play store, ma mi risulta non sbloccata) o Beautiful Widget gold (che hanno proprio levato dal play store);
    - app che non ho aggiornato: le nuove versioni secondo me erano peggiorative, quindi ho tenuto una vecchia versione (tipo repubblica o gazzetta);
    - app proprio ritirate dal play store dallo sviluppatore.

    Insomma, la casistica è più o meno quella, sono in tutto una decina di app che vorrei sapere come mi consigliate di portarmi dietro passando a una nuova rom (possibilmente un modo che non preveda di comprare altre app a pagamento per farlo, LOL)

    Grazie.

    Edit: poi ci sarebbe swiftkey pro, la tastiera è predittiva e apprende dall'uso a "predirre meglio": vorrei conservare quello che ha imparato in mesi e mesi di digitazione, se possibile.
    Ultima modifica di Nico; 14-05-13 alle 11:56

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy