CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Barra di stato GRIGIA con Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Barra di stato GRIGIA con Jelly Bean

    Sono sicuro che la maggior parte di voi detesta la trovata di colorare di grigio-insignificate la barra di stato e delle notifiche che hanno avuto chi ha progettato al J.Bean.

    su internet (e anche su questi forum), se ne parla, ma non si è risolto con chiarezza.

    il topic + produttivo a mia idea è questo, ma sembra essere piuttosto datato e...spento!
    http ://www . androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s3-gt-i9300/221342-colore-barra-notifiche-2 . html

    in pratica, x farla breve su XDA hanno trovato il modo di cambiare questo colore procedendo da recovery mode:
    http :// forum.xda-developers . com/showthread.php?t=1903882

    ciascuno a seconda della rom che ha deve scaricare il suo pacchetto...
    premesso che questo topic è sotto la sezione galaxy s3, mi chiedevo però quale fosse il significato di
    MD2
    MC3
    MC2
    MB5
    MB3

    la mia rom ad esempio è la JZO54K I9100XWLSS (galaxy s2) !

    che attinenze ci sono?

    PS fallimentari le esperienze delle app super status bar ed affini. crash risaputo ed assicurato.
    Ultima modifica di darkjack; 16-05-13 alle 13:43

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy