CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

KHALI LINUX (backtrack 6) su Galaxy Tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    KHALI LINUX (backtrack 6) su Galaxy Tab 2 10.1

    Ciao a tutti!!!
    E' un pochino che manco dal forum, mi impallai qualche tempo fà sull' install di Backtrack5 su un samsung senza successo...per poi scoprire dopo un mese di esaurimenti nervosi che avevo, semplicemente, sbagliato a vedere il modello del mio smartphone!!!
    Adesso rieccomi con un nuovo esperimento...vi propongo il link originale che ho trovato in rete: docs.kali. org/ armel-armhf/ kali-linux-on-galaxy-note (ho dei problemi a pubblicare i link, ho dovuto inserire uno spazio dopo ogni " / " e tra il "." e il "org" ), comunque il link è al portale official di khali linux, quindi potete andare sicuri!

    Ovviamente sono un pò noob, quindi se qualcuno mi "accompagnasse" in questo esperimento gliene sarei davvero grato!!!!!! Ecco qualcosa di veloce da chiedere, comunque, :
    1) ho dei problemi a capire il punto 6 e 7, (potrei copincollare, ma il problema è che vorrei davvero CAPIRE cosa stò facendo prima di farelo ! ), perciò sarebbe davvero gradita una mano!!!
    2) nel punto 11 si consiglia un tool presente sul play store (linux deploy) per customizzarsi le proprie .img...lo avete mai usato? Cosa ne pensate? Qualche miniguida?!?!?
    3) Reboot your Galaxy Note 10.1 into recovery mode. You can do this by turning it off, then press and hold both the power button and the volume up button. Once you see the “Samsung Galaxy Note 10.1″ text appear, release the power button but keep pressing the volume up button. This should boot you into Kali and auto-login into Gnome... Questo vuol dire che non potrò mai più mettere il tablet in dowload mode?? Possibile???

    Inoltre mi andava il parere di un utente abbastanza esperto sulla fattibilità in genere, se è sicuro, se rischio di incasinare il tablet, ecc!!!!!

    GRAZIE IN ANTICIPO DELLE RISPOSTE!!!!!

    PS spero di aver azzeccato il thread di riferimento, ho cercato sul forum e pare non ci sia nulla di simile, se mi sbaglio accodatemi pure alla discussione aperta più simile!!!
    PPS Ho notto che il post parla del note, non del tab, ma parte il processore dovrebbero avere le stesse caratteristiche, no??
    Ultima modifica di H3LLSID3R; 20-05-13 alle 14:51 - Motivo: l'italiano è importante

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy