CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Andropen Office e Google services

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andropen Office e Google services

    Ciao a tutti!
    dopo aver fatto il root al Wiko Sunnny, ho provato ad installare AndroidOpen Office, che precedentemente girava senza problemi.
    Ora mi compare un banner che blocca il funzionamento finche' non attivo Google Play Services, che non ho nessuna intenzione di reinstallare.
    Qualcuno per favore mi sa dire se (SE!) esiste una maniera per aggirare l'ostacolo?
    Personalmente provo un grosso fastidio a vedere un sistema operativo nato LIBERO come Linux, incatenato sotto il nome Android
    in modo ancora piu' totale e perverso di quanto non sia stato fatto da Apple al BSD.
    Non a caso, non ho mai voluto avere un telefono "intelligente", ma ora che l'ho preso in mano e mi sono reso conto di come in realta' sia
    un potentissimo computer portatile, e' in questo senso che intendo usarlo, senza per questo pero' rinunciare al bene assoluto della mia privacy. Per me e' quindi di vitale importanza toglierrmi dai piedi tutto il ciarpame di google ed installare le app che mi
    interessano da repository esterni. Ma temo che sara' dura...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy