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Originariamente inviato da
Psymon
Spedito il lunedì, riavuto il lunedì. Ma se la Raccomandata 1 di andata non ci avesse messo 3 giorni, probabilmente lo avrebbe riavuto in settimana. Lui esegue la riparazione in 24 ore..
Salve ragazzi, voglio condividere con voi la mia esperienza. Ho riparato il vetro del mio S3 presso questo centro assistenza di Salerno e anche se ero un pò scettico su questo tipo di riparazione, mi sono dovuto ricredere. Riparazione perfetta, il cellulare è come nuovo, tra l'altro effettuano questa riparazione con quel gel di cui si parla tanto. Io li ho scoperti grazie a questo video.
https://www.youtube.com/watch?v=SJ187LNFsfc
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scusate ma state dicendo un sacco di cazzate la ccp copre la sostituzione del vetro caduto o rotto accidentalmente,lo dico perché a me è successo ho chiamato la Samsung mi hanno dato il numero della ccp ed ho aperto una pratica di sinistro,sostituito il vetro in un centro autorizzato ,pagato e rimborsato.
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Originariamente inviato da
pikacu59
scusate ma state dicendo un sacco di cazzate la ccp copre la sostituzione del vetro caduto o rotto accidentalmente,lo dico perché a me è successo ho chiamato la Samsung mi hanno dato il numero della ccp ed ho aperto una pratica di sinistro,sostituito il vetro in un centro autorizzato ,pagato e rimborsato.
Allora sei stato molto fortunato perché tre persone che conosco e tre persone non rimborsate dato che la ccp, come riportato nelle sue clausole, copre danni accidentali non dovuti a tua negligenza; ergo telefono ti cade dalle mani = tua negligenza e niente rimborso
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ma scusate in fase di acquisto dell s4 avete attivato la kasco?
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Originariamente inviato da
pikacu59
ma scusate in fase di acquisto dell s4 avete attivato la kasco?
No... la kasko è una cosa ed è una copertura assicurativa aggiuntiva, quando qui abbiamo fatto riferimento all ccp intentavamo l'assicurazione base che Samsung dava in omaggio per un anno col programma Samsung Exclusive
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riporto articolo apparso su QN:
Questo è valido anche per chi decide di investire una parte del proprio stipendio per divenire possessore di un Samsung Galaxy S4, terminale che di listino vede un posizionamento a €699. In questo senso è interessante l'iniziativa di Samsung Electronics Italia in collaborazione con CPP Italia: CPP Exclusive Safety Care, una copertura contro i danni accidentali come quelli derivanti dalla caduta dello smartphone
La polizza può essere attivata gratuitamente da chi ha acquistato un Samsung Galaxy S IV mediante registrazione sul sito Samsung Exclusive e copre danni accidentali fino a 250 euro, tornando utile ad esempio nel caso di rottura vetro del display, del corpo del telefono, della batteria o di qualche connettore. Diverso il discorso in caso di caduta in acqua con cortocircuito della scheda madre, in quel caso probabilmente il costo da sostenere per un intervento di ripristino potrebbe essere maggiore.
Si tratta solo di un 'assaggio' e non di una vera e propria copertura kasko, sono molti gli eventi spiacevoli che possono interessare un telefonino: per CPP la polizza offerta agli acquirenti di Galaxy S4 è un modo per aprire una porta sui propri servizi. A breve CPP Italia darà la possibilità, ai soli clienti aderenti all'iniziativa, di poter acquistare per il proprio Smartphone una copertura assicurativa aggiuntiva che tutelerà sia in caso di furto, scippo o rapina sia per il traffico fraudolento generato.
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Confermo...sono dei pagliacci!Soliti cavilli per non rimborsare praticamente MAI!Io mi rivolgerò all'Associazione Consumatori e farò qualunque cosa perchè mi rimborsino.....questione di principio!Per loro è praticamente sempre negligenza, a meno che non ti cada una bomba direttamente sul display!D'altronde è una Assicurazione..............
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Anche io crash vetro ....
Qualcuno si è informato sul costo della sostituzione presso i centri assistenza samsung ?
Grazie
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la sostituzione costa 180+iva
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La mia rottura vetro non è stata reputata negligenza, ma non mi rimborsano perché l'acquirente non corrisponde all'intestatario della polizza! Numero uno non avrebbero dovuto farmi stipulare la polizza, numero due il telefono è stato pagato con una carta di credito legata al mio conto! Senz'altro mi rivolgerò a un'associazione consumatori di Genova che organizza class action contro questa ridicola assicurazione!