CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 187
Discussione:

Vetro rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    questa assicurazione è vergognosa... la SAMSUNG ci perde di credibilità appoggiandosi a questi soggetti, è ovvio che se si rompe il vetro nel 99% dei casi il telefono ancora funziona .. e i signori dell'assicurazione lo sanno bene ... a me addirittura mi hanno minacciato xchè ero insistente ... sti balordi legalizzati...

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvya Visualizza il messaggio
    La mia rottura vetro non è stata reputata negligenza, ma non mi rimborsano perché l'acquirente non corrisponde all'intestatario della polizza! Numero uno non avrebbero dovuto farmi stipulare la polizza, numero due il telefono è stato pagato con una carta di credito legata al mio conto! Senz'altro mi rivolgerò a un'associazione consumatori di Genova che organizza class action contro questa ridicola assicurazione!
    Ciao,
    saresti così gentile da dirmi che tipo di sinistro hai avuto, visto che non lo hanno valutato come negligenza da parte del propietario?
    Ciao e grazie in anticipo

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcmarty2000 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    saresti così gentile da dirmi che tipo di sinistro hai avuto, visto che non lo hanno valutato come negligenza da parte del propietario?
    Ciao e grazie in anticipo
    Parlavo al telefono per la strada quando è arrivata un'improvvisa folata di vento - non assimilabile al fenomeno atmosferico "tromba d'aria" - la quale ha provocata la caduta del telefono.
    Bisogna precisare che il telefono non è funzionante e far precisare dal CAT nel foglio di riparazione che ti lasciano "Telefono non funzionate". A me hanno scritto: "Display e touch rotti. Telefono non funzionate". A loro non cambia nulla che il touch funzioni o meno perché tanto ti fanno cambiare tutto il pezzo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Silvya per il post:

    mcmarty2000 (30-12-13)

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvya Visualizza il messaggio
    Parlavo al telefono per la strada quando è arrivata un'improvvisa folata di vento - non assimilabile al fenomeno atmosferico "tromba d'aria" - la quale ha provocata la caduta del telefono.
    Bisogna precisare che il telefono non è funzionante e far precisare dal CAT nel foglio di riparazione che ti lasciano "Telefono non funzionate". A me hanno scritto: "Display e touch rotti. Telefono non funzionate". A loro non cambia nulla che il touch funzioni o meno perché tanto ti fanno cambiare tutto il pezzo.
    Ma sono disposti comunque a scriverlo, anche se realmente non è così? Il Cat a cui ti sei rivolta è un centro Samsung? Grazie ancora per le info

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcmarty2000 Visualizza il messaggio
    Ma sono disposti comunque a scriverlo, anche se realmente non è così? Il Cat a cui ti sei rivolta è un centro Samsung? Grazie ancora per le info
    Sei obbligato a rivolgerti a un CAT autorizzato Samsung. Prima di ordinare il pezzo tu gli dici che ti serve che scrivano "telefono non funzionante". A me è stato detto che non c'erano problemi perché tanto loro non possono sostituire solo il vetro, ma devono comunque cambiare tutto lo schermo per la bella cifra di 200€... comunque ti accordi prima col CAT

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Silvya per il post:

    mcmarty2000 (30-12-13)

  9. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvya Visualizza il messaggio
    Sei obbligato a rivolgerti a un CAT autorizzato Samsung. Prima di ordinare il pezzo tu gli dici che ti serve che scrivano "telefono non funzionante". A me è stato detto che non c'erano problemi perché tanto loro non possono sostituire solo il vetro, ma devono comunque cambiare tutto lo schermo per la bella cifra di 200€... comunque ti accordi prima col CAT
    Ancora grazie, sei stata davvero preziosa!!

  10. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Scusate sono sicuro che non é la sezione giusta,ma ho cercato per un pó senza trovarla,qualcuno puó spotarla se sono proprio offtopic.
    Nella mia carriera ho cambiato migliaia di vetri sui telefoni,ma in quest'ultimo mi é successa una cosa molto strana.
    Parliamo di un samsung S4,ho sostituito solo il vetro ma mi é rimasta una specie di bolla d'aria interna che non riesco a togliere,per togliere il vetro ho usato la base riscaldata con filo metallico di 2 mm estrazione quasi istantanea,ho ritolto il vetro e pulito per bene l'lcd con prodotti appositi, ma niente rimane la bolla,ho pure cambiato vetro usandone un'altro,ma stesso risultato,eppure l'lcd non é danneggiato é perfetto.
    È mai successo a qualcuno di voi?
    Grazie per eventuali risposte.
    Ultima modifica di Sangre79; 04-01-14 alle 23:07

  11. #108
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sangre79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Scusate sono sicuro che non é la sezione giusta,ma ho cercato per un pó senza trovarla,qualcuno puó spotarla se sono proprio offtopic.
    Nella mia carriera ho cambiato migliaia di vetri sui telefoni,ma in quest'ultimo mi é successa una cosa molto strana.
    Parliamo di un samsung S4,ho sostituito solo il vetro ma mi é rimasra una specie di bolla di aria interna che non riesco a togliere,per togliere il vetro ho usato la base riscaldara con filo metallico di 2 mm estrazione quasi istantanea,ho ritolto il vetro e pulito per bene l'lcd con prodotti appositi, ma niente rimane la bolla,ho pure cambiato vetro usandone un'altro,ma stesso risultato,eppure l'lcd non é danneggiato é perfetto.
    È mai successo a qualcuno di voi?
    Grazie per eventuali risposte.
    ciao, non vorrei sparare una cavolata...ma da qualche parte mi sembrava aver visto del liquido che veniva utilizzato prima di riposizionare il vetro

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    Sangre79 (04-01-14)

  13. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ciao, non vorrei sparare una cavolata...ma da qualche parte mi sembrava aver visto del liquido che veniva utilizzato prima di riposizionare il vetro
    Si,si chiama locaglue,l'ho usato in passato,un buon prodotto,ma se percaso il vetro si rompe di nuovo é molto difficile rimuoverlo e per questo ho deciso di non usarlo piú,cmq potrebbe essere un opzione per questo caso stranissimo.
    Grazie.

  14. #110
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sangre79 Visualizza il messaggio
    Si,si chiama locaglue,l'ho usato in passato,un buon prodotto,ma se percaso il vetro si rompe di nuovo é molto difficile rimuoverlo e per questo ho deciso di non usarlo piú,cmq potrebbe essere un opzione per questo caso stranissimo.
    Grazie.
    Figurati, mi raccomando tienici aggiornati... Anche perché potresti tornar utile a parecchi utenti se sei così in gamba nella sostituzione dei vetri ;-)

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy