CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 187
Discussione:

Vetro rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    in effetti è come dici tu, ma temo che , nel mio caso, quei 15 euro in più verranno giustificati con una scusa del tipo che il sito avvisa che il costo è "puramente indicativo" e che c'era da mettere a posto qualche altra cosina...che magari non posso contestargli non essendo io un tecnico.
    Questo non toglie che almeno la soddisfazione di dire che sono dei "micragnosi", me la posso togliere.
    No no, l'hanno messo apposta proprio per evitare centri furbetti e disonesti chr in giro ce nr sono un sacco.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    csabato (29-01-14)

  3.  
  4. #132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    No no, l'hanno messo apposta proprio per evitare centri furbetti e disonesti chr in giro ce nr sono un sacco.
    oggi, nel pomeriggio, ho chiamato il city point per avere noizie del "ricoverato" S4, e mi hanno risposto che stanno aspettando il ricambio, che in mattinata qualcosa è arrivato ma non il mio ...Ma quanto ci vuole a ordinare un ricambio e farselo inviare con un corriere, visto il costo della riparazione? siamo a "soli" 40 km da Roma e non si trova un "magazzino" ricambi fornito?
    Ma è incredibile!!
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  5. #133
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    oggi, nel pomeriggio, ho chiamato il city point per avere noizie del "ricoverato" S4, e mi hanno risposto che stanno aspettando il ricambio, che in mattinata qualcosa è arrivato ma non il mio ...Ma quanto ci vuole a ordinare un ricambio e farselo inviare con un corriere, visto il costo della riparazione? siamo a "soli" 40 km da Roma e non si trova un "magazzino" ricambi fornito?
    Ma è incredibile!!
    Non è incredibile, semplicemente la Samsung non ci tiene ai proprii clienti, mal organizzata con un assistenza post-vendita inesistente, schifosa, si dovrebbero vergognare.

  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato il vetro dell's4 da solo, ordinato online kit da san francisco.... Allora il vetro non è originale, e si vede per il fatto che sotto mancano i ritagli della freccetta indietro ed il tasto opzioni; quindi non ho più l'illuminazione dei due tastini. Poi il dito non scorre come sull'originale. Con la colla loca è venuto da dio, senza bolle, perfetto. unico problema, che non so per quale motivo, non funziona più il led di notifica ed il sensore per le air gesture.
    La mia domanda è, se lo mando in garanzia per far riparare il led ed il sensore, mi manda aff....ulo? sostituitendo il vetro da solo, ho invalidato la garanzia?

  7. #135
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Si l'hai invalidata.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    csabato (31-01-14)

  9. #136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro3d Visualizza il messaggio
    Ho cambiato il vetro dell's4 da solo, ordinato online kit da san francisco.... Allora il vetro non è originale, e si vede per il fatto che sotto mancano i ritagli della freccetta indietro ed il tasto opzioni; quindi non ho più l'illuminazione dei due tastini. Poi il dito non scorre come sull'originale. Con la colla loca è venuto da dio, senza bolle, perfetto. unico problema, che non so per quale motivo, non funziona più il led di notifica ed il sensore per le air gesture.
    La mia domanda è, se lo mando in garanzia per far riparare il led ed il sensore, mi manda aff....ulo? sostituitendo il vetro da solo, ho invalidato la garanzia?
    sono in attesa della riparazione del display, quindi cambieranno display+vetro perchè sono un pezzo unico, e anch'io pensavo di poter fare a meno dell'assistenza, non tanto per " l'affidabilità" ormai conosciuta, ma perchè, guardando i filmati su youtube sembrava tutto facile, ma c'è una "piattina " che corre lungo tutto il bordo del telefono, fa delle curve, ed è incollata...ho avuto paura di scollarla male e di incollarla ancora peggio:o.
    Sono abbastanza pratico nello smontare e rimontare con precisione, ma farlo su un telefono da 700 euro e poi doverne buttare 150(costo su ebay del ricambio) e andare in assistenza con la coda tra le gambe , spendendone anche di più non mi sembrava una buona idea.
    intanto sto aspettando da lunedì: non hanno ancora ricevuto il ricambio!!!

    Edit: ho appena telefonato all'assistenza e ancora niente ricambio. Mi ha detto la tipa che le sono arrivati dei display NERI ma GRIGI no!!
    ho guardato la mia scheda di assistenza ed ho visto che c'è scritto proprio GRIGIO: quando l'ho comprato, a maggio, c'erano solo 2 colori(bianco o NERO) e sulla scatola c'era scritto BLACK MIST. Ora non so se questo vuol dire grigio, e prima di partire in quarta vorrei essere sicuro. Il mio telefono, da maggio ad oggi, l'ho sem ìpre visto NERO (Black), ora scopro che è GRIGIO?
    Mi potete dare una spiegazione valida? Grazie
    Ultima modifica di csabato; 31-01-14 alle 17:51
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  10. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, purtroppo anche a me è si è rotto il vetro del mio galaxy s4. Ho l' assicurazione cpp Italia ed ho già fatto tutto quanto da loro richiesto, in quanto sembravano abbastanza disponibili. Inoltre ho già parlato con il c.a.t. samsung che mi ha assicurato che la procedura da fare per la richiesta di rimborso sarebbe stata rispettata alla lettera. Ma dopo aver letto le vostre recensioni, mi sono voluto informare maggiormente prima di buttare 200 euro. Se pur accidentale, la fattura di acquisto del mio cellulare è intestata alla società di mio fratello di cui io figuro come socio accomandante, mentre l' assicurazione l' ho intestata io. Ho letto nei post precedenti che in un caso non hanno rimborsato a causa di questa cosa. Io ho chiesto a Cpp, ma mi dicono ke non sanno niente e che questa è una valutazione discrezionale dell' assicurazione. Ma che significa?? Stiamo parlando di un elemento fondamentale, potrei non essere il soggetto idoneo a richiedere il rimborso. Secondo voi che devo fare? Ne sapete qlcs in più?? Grazie mille

  11. #138
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio6788 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, purtroppo anche a me è si è rotto il vetro del mio galaxy s4. Ho l' assicurazione cpp Italia ed ho già fatto tutto quanto da loro richiesto, in quanto sembravano abbastanza disponibili. Inoltre ho già parlato con il c.a.t. samsung che mi ha assicurato che la procedura da fare per la richiesta di rimborso sarebbe stata rispettata alla lettera. Ma dopo aver letto le vostre recensioni, mi sono voluto informare maggiormente prima di buttare 200 euro. Se pur accidentale, la fattura di acquisto del mio cellulare è intestata alla società di mio fratello di cui io figuro come socio accomandante, mentre l' assicurazione l' ho intestata io. Ho letto nei post precedenti che in un caso non hanno rimborsato a causa di questa cosa. Io ho chiesto a Cpp, ma mi dicono ke non sanno niente e che questa è una valutazione discrezionale dell' assicurazione. Ma che significa?? Stiamo parlando di un elemento fondamentale, potrei non essere il soggetto idoneo a richiedere il rimborso. Secondo voi che devo fare? Ne sapete qlcs in più?? Grazie mille
    Guarda, lascia perdere l'assicurazione. Non rimborsano un tubo! Trovano un cavillo del cavolo e se ne lavano le mani. Io ho "aperto il sinistro", come mi avevano consigliato su Samsung exclusive, chiamando il numero verde: ti registrano la telefonata, ti chiedono come è accaduto il "sinistro" e poi ti chiedono di scrivere in una mail le stesse cose che hai detto al telefono, ricordandoti che hanno registrato e , quindi, di non cambiare versione, e di allegare una o più foto del telefono danneggiato. Io, sapendo questo, al telefono non ho detto che mi era caduto (da soli 30 cm, su un tappeto, "di faccia", senza infrangere il vetro, ma solo il display interno a causa della caduta, e non aveva nessun "bozzo" all'esterno, lasciando visibile solo la striscia della status bar) . Ebbene, mi hano risposto dopo soli 3 giorni dicendo che "il danno è escluso dalle garanzie assicurative (vedi condizioni di polizza) *", e le condizioni della polizza indicate , dicono che "Al riguardo Le ricordiamo che sono esclusi i Sinistri causati, agevolati e conseguenti a dolo o colpa grave e/o negligenza dell’Assicurato.
    Negligenza? come se una persona di buon senso , spendendo 700 euro di telefono, lo lanciasse in aria per o per terra per fare di crash test.. ma andiamo...L'assicurazione è solo una presa in giro. Inoltre non hanno aspettato, come mi avevano detto, il referto dell'assistenza...
    Ecco come Samsung tratta i suoi clienti "EXCLUSIVE"...
    P.S. dopo 10 giorni l'assistenza non ha ancora ricevuto il display da sostituire sul mio telefono: ancora vergogna: a 40 Km da Roma, in 10 giorni, non si riesce ad avere un display!!!!
    Ultima modifica di csabato; 06-02-14 alle 09:11
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    fabio6788 (07-02-14)

  13. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi hai dovuto pagare i 200 euro ed il telefono è in assistenza da 10 giorni?

  14. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno risposto: con la presente facciamo riferimento alla comunicazione in oggetto, relativa alla polizza collettiva n. ..., per rendere noto che, nel corso dell’ istruttoria della pratica, l’ufficio competente ha rilevato quanto segue:

    l’intestatario del documento di acquisto non coincide con l’intestatario di polizza (assicurato) Art.10 –“ Soggetti e Oggetti Assicurati e Modalità di Attivazione dell'Assicurazione”

    Per le ragioni sopra esposte, siamo spiacenti di non poter accogliere favorevolmente la sua richiesta di rimborso e ci troviamo costretti ad archiviare la pratica.
    Ma che schifo di assicurazione mammamia. Per aggiustare il solo vetro un negozio vicino casa mi ha chiesto 70 euro. Secondo voi conviene?

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy