CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 187
Discussione:

Vetro rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi vi espongo il mio problema:
    ho un samsung s4 i9505 con display rotto, girando per la rete ho visto che il display del i9505 nuovo costa circa 190 euro, mentre quello del samsung i9500 l'ho trovato a 138 spedito sempre nuovo, credo che il display sia uguale identico (ho verificato con s4 di mia nipote e gli attacchi sono identici),cambierebbe solo l'hardware (scheda madre)ma non ne sono certo ,gentilmente qualcuno sa se ci sono differenze oppure no?
    non vorrei bruciare il display
    grazie mille a chi mi rispondera'

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio6788 Visualizza il messaggio
    quindi hai dovuto pagare i 200 euro ed il telefono è in assistenza da 10 giorni?
    scusa il ritardo: non ho pagato ancora i 210(!) euro , e il telefono è ANCORA in assistenza. oggi sono 2 settimane...'na rabbia....
    ho letto anche la risposta dell'assicurazione al tuo caso e, come vedi, le studiano tutte per non pagare... vabbè che era gratuita, ma uscirsene lisci lisci senza sborsare nemmeno 1 euro di contributo mi sembra...meglio che taccio altrimenti mi accusano di calunnia...
    però...fa rima con riffa,fuffa, loffa,boffa, moffa, coffa,.....beh s'è capito-...ecco l'ho detto...
    oggi ho chattato per l'ennesima volta con il "samsung exclusive (servizio exclusivamente inutile) e mi hanno chiesto un'altra volta di inviargli la ricevuta di consegna del telefono presso il city point, dicendomi che avrebbero fatto delle "indagini" per vedere dove è l'intoppo...ma se gliel'ho detto che il "laboratorio" di Roma non rifornisce i city points perchè, dicono, "c'è la morìa dei display" e non riescono a stare dietro alle richieste...alla faccia del brand al top!! Un telefono da 700 euro trasformato in un telefono fisso(non è mia, ma me la rivendo) perchè come lo guardi, o lo prendi, gli si incrina il display...poverino!!! e l'assitenza del brand al top che fa flop ..e non riesce a riparare un telefono in meno di 5 giorni lavorativi..i miei giorni lavorativi, si perchè con quel telefono devo controllare le mail, essere on line ecc, sappiamo come vanno le cose , no? e invece...che rabbia.......
    Ultima modifica di csabato; 10-02-14 alle 16:10
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    fabio6788 (10-02-14)

  5. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono stato uno dei pochi fortunati ad avere cambiato lo schermo del mio s4 in garanzia. Qualche giorno fa il telefono mostrava una ammaccatura dell'lcd che correva parallela ai tasti del volume a un centimetro di distanza per chiudersi sopra e sotto ad essi visibile solo muovendo l's4 in controluce, dopo 2 giorni prendo l's4 e proprio in quel punto compare una riga traslucida di colore quasi bianca lunga un centimetro e mezzo che dal lato superiore si biforcava in entrambe le direzioni, bene pensando a tutti i vari post che si sono susseguiti su questo forum mi sono visto sfilare dal portafoglio i 200 euro. Portato in assistenza venerdì pomeriggio facendo notare alla commessa di banco quella strana riga, sulla bolla di consegna la signorina mette "sembra colla nello schermo" bene lunedì pomeriggio l's4 mi viene restituito con tutto il comparto schermo sostituito e senza uscire un euro. Che fortuna.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nino1969 per il post:

    csabato (11-02-14)

  7. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami dove si trova questo centro assistenza?

  8. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio6788 Visualizza il messaggio
    scusami dove si trova questo centro assistenza?
    il centro è a Catania

  9. #146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino1969 Visualizza il messaggio
    sono stato uno dei pochi fortunati ad avere cambiato lo schermo del mio s4 in garanzia. Qualche giorno fa il telefono mostrava una ammaccatura dell'lcd che correva parallela ai tasti del volume a un centimetro di distanza per chiudersi sopra e sotto ad essi visibile solo muovendo l's4 in controluce, dopo 2 giorni prendo l's4 e proprio in quel punto compare una riga traslucida di colore quasi bianca lunga un centimetro e mezzo che dal lato superiore si biforcava in entrambe le direzioni, bene pensando a tutti i vari post che si sono susseguiti su questo forum mi sono visto sfilare dal portafoglio i 200 euro. Portato in assistenza venerdì pomeriggio facendo notare alla commessa di banco quella strana riga, sulla bolla di consegna la signorina mette "sembra colla nello schermo" bene lunedì pomeriggio l's4 mi viene restituito con tutto il comparto schermo sostituito e senza uscire un euro. Che fortuna.
    beato te:vedi come è strana Samsung. in un centro periferico, sei a Catania, hanno lo schermo, e te lo sostituiscono in un fine settimana. Io , che sono a Roma, in 17 giorni, ancora non so se e quando il city point riceverà il display di ricambio!!
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  10. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    beato te:vedi come è strana Samsung. in un centro periferico, sei a Catania, hanno lo schermo, e te lo sostituiscono in un fine settimana. Io , che sono a Roma, in 17 giorni, ancora non so se e quando il city point riceverà il display di ricambio!!
    Scusami se ti contraddico, ma considerare Catania (anche se io non ci abito) come un centro periferico mi fa venir da ridere, in tutta la provincia ci vivono più di 1 milione di persone. Da premettere che city point Gold qui c'è ne ben 3 e sei centri raccolta distribuiti in tutta la provincia.

  11. #148
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino1969 Visualizza il messaggio
    Scusami se ti contraddico, ma considerare Catania (anche se io non ci abito) come un centro periferico mi fa venir da ridere, in tutta la provincia ci vivono più di 1 milione di persone. Da premettere che city point Gold qui c'è ne ben 3 e sei centri raccolta distribuiti in tutta la provincia.
    scusami, ma il mio non era un discorso "filo-leghista" o "GEOGRAFICAMENTE SCORRETTO" :volevo solo far notare come una città di provincia (almeno questo concedimelo) sia meglio rifornita di Roma, mentre Samsung dovrebbe trattarle allo stesso modo: provincia o capitale , i magazzini devo essere all'altezza, sempre. tutto qui.
    Poi, come al solito in Italia, non guardiamo la luna ma il dito che la indica, fossilizzandoci e indignadoci per categorie...
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    nino1969 (12-02-14)

  13. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    scusami, ma il mio non era un discorso "filo-leghista" o "GEOGRAFICAMENTE SCORRETTO" :volevo solo far notare come una città di provincia (almeno questo concedimelo) sia meglio rifornita di Roma, mentre Samsung dovrebbe trattarle allo stesso modo: provincia o capitale , i magazzini devo essere all'altezza, sempre. tutto qui.
    Poi, come al solito in Italia, non guardiamo la luna ma il dito che la indica, fossilizzandoci e indignadoci per categorie...
    Guarda che non volevo fare discorsi campanilistici ne tanto meno discorsi 'filo-leghista', la mia era solo una precisazione, comunque l'unica cosa che posso pensare è che probabilmente dalle mie parti non hanno sostituito molti display e questo avrà anche influito sul passaggio senza problemi in garanzia. Ciao e spero che ti restituiscono il tuo al più presto e soprattutto in garanzia.

  14. #150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino1969 Visualizza il messaggio
    Guarda che non volevo fare discorsi campanilistici ne tanto meno discorsi 'filo-leghista', la mia era solo una precisazione, comunque l'unica cosa che posso pensare è che probabilmente dalle mie parti non hanno sostituito molti display e questo avrà anche influito sul passaggio senza problemi in garanzia. Ciao e spero che ti restituiscono il tuo al più presto e soprattutto in garanzia.
    io parlavo di me, senza voler attribuire a te pensieri e parole...
    Ieri, nel pomeriggio, hanno "rilasciato l'ostaggio",non senza ulteriori intoppi...ma comunque adesso è tornato a casa e speriamo non debba più lasciarlo in assistenza. Ora il mio "telefono fisso" sarà avvolto nella plastica con le bolle, e lo tie lo userò solo quando strettamente necessario...
    ciao...
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy