CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 187
Discussione:

Vetro rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dv posso cambiare solo il vetro???

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys400 Visualizza il messaggio
    Dv posso cambiare solo il vetro???
    devi cercare una assistenza che te lo faccia oppure provare a fare da solo, ma la vedo troppo complicata.. l'assistenza samsung anche se è rotto solo il vetro sostituisce anche il display perchè sono attaccati tramite una speciale colla. se cerchi su youtube troverai molti filmati di gente che ha sostituito il vetro da sè..vedrai che , come detto, è molto complicato. se però te la cavi con la manualità, magari ti viene bene e risparmi 200 euro!!!!
    ti passo il link di uno tra i tanti filmati
    Samsung Galaxy S4, come staccare vetro da LCD e riparare il telefono. - YouTube

    in bocca al lupo
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    iscio (15-02-14)

  5. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys400 Visualizza il messaggio
    Dv posso cambiare solo il vetro???
    Ciao, io ho trovato questo sito sembra economico e sicuro, ma di mio non posso garantirti nulla, in quanto il mio essendo danno causato dal figlio di un mio amico ho scoperto che risponderà la sua assicurazione sulla casa, cosa a me sconosciuta ma sembra essere così.
    Eventualmente fammi sapere e in bocca al lupo.
    Riparazione Samsung Galaxy S4 i9505 i9500 | TopRepair

  6. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linusmb Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho trovato questo sito sembra economico e sicuro, ma di mio non posso garantirti nulla, in quanto il mio essendo danno causato dal figlio di un mio amico ho scoperto che risponderà la sua assicurazione sulla casa, cosa a me sconosciuta ma sembra essere così.
    Eventualmente fammi sapere e in bocca al lupo.
    Riparazione Samsung Galaxy S4 i9505 i9500 | TopRepair
    Scusami sulla base di che cosa un'assicurazione sulla casa copre un cellulare?
    Per i prezzi....super economici...ricambi da 5 euro sostituibili i 30 secondi di manodopera a 79-89 euro...il display a 219 neanche in Samsung....

  7. #155
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Scusami sulla base di che cosa un'assicurazione sulla casa copre un cellulare?
    Per i prezzi....super economici...ricambi da 5 euro sostituibili i 30 secondi di manodopera a 79-89 euro...il display a 219 neanche in Samsung....
    ci sono delle assicurazioni che coprono la responsabilità civile (come quella per l'auto) degli occupanti e degli animali domestici. Se il cane del tuo amico ti morde in casa sua,oppure se ti fa cadere mentre sei in bici, l'assicurazione ti ripaga; oppure se cadi in casa del tuo amico, l'assicurazione ti rimborsa. Lo so perchè ho appena preso un cane e mi hanno proposto una cosa del genere...
    P.S. ho detto del tuo amico, ma potrebbe, ovviamente, essere chiunque altro...
    ..e sto ancora smadonnando per i 210 euro del display, appena sostituito....
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  8. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Scusami sulla base di che cosa un'assicurazione sulla casa copre un cellulare?
    Per i prezzi....super economici...ricambi da 5 euro sostituibili i 30 secondi di manodopera a 79-89 euro...il display a 219 neanche in Samsung....
    Hai perfettamente ragione, preventivo Samsung per l'assicurazione è 165 più iva, pari a 198 euro, ma parliamo di vetro e amoled quindi ben il 10% in più, mentre senza assicurazione avrei sostituito semplicemente il vetro in quanto l'amoled è perfettamente funzionante alla modica difra di 89 , operazione che la Samsung non fa in quanto sostituisce tutto con un risparmio superiore al 50%.
    Resta cmq il fatto che non so come lavorino, se la qualità del servizio e del lavoro sia accettabilee che a me non viene in tasca nulla.
    Mentre per l'assicurazione ti ha risposto benissimo Csabato

  9. #157
    Androidiano L'avatar di federico9292


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linusmb Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione, preventivo Samsung per l'assicurazione è 165 più iva, pari a 198 euro, ma parliamo di vetro e amoled quindi ben il 10% in più, mentre senza assicurazione avrei sostituito semplicemente il vetro in quanto l'amoled è perfettamente funzionante alla modica difra di 89 , operazione che la Samsung non fa in quanto sostituisce tutto con un risparmio superiore al 50%.
    Resta cmq il fatto che non so come lavorino, se la qualità del servizio e del lavoro sia accettabilee che a me non viene in tasca nulla.
    Mentre per l'assicurazione ti ha risposto benissimo Csabato
    considerando che difficilmente si rompe solo il vetro, senza la cornice laterale... si, ok, sono 89€, ma 109€ di cornice. l'amoled è difficile che si rompa, c'è il vetro a proteggerlo apposta! (personalmente, ho 3 fratelli, papà e mamma tutti con iPhone e galaxy vari. mai, mai, mai visto un solo display rotto. solo vetri, e scocche.

    anyway, io ho il vetro e cornice rotta. = 198€... me lo tengo così :<

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico9292 Visualizza il messaggio
    considerando che difficilmente si rompe solo il vetro, senza la cornice laterale... si, ok, sono 89€, ma 109€ di cornice. l'amoled è difficile che si rompa, c'è il vetro a proteggerlo apposta! (personalmente, ho 3 fratelli, papà e mamma tutti con iPhone e galaxy vari. mai, mai, mai visto un solo display rotto. solo vetri, e scocche.

    anyway, io ho il vetro e cornice rotta. = 198€... me lo tengo così :<
    20131230_203740.jpg
    Cmq se hai un amico che ha l'assicurazione sulla casa ed un figlio, puoi chiedere a lui
    Immagini allegate

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Il figlio di un mio cliente ha lanciato contro il muro per ben 2 volte il suo galaxy s4 con pochi mesi di vita, ha rotto il vetro e il touch e ora premendo il pulsante di accensione il telefono non dà nessun segno di vita, l'unica cosa che sono riuscito a constatare è che mettendolo sotto carica la batteria e la scheda logica "riscaldano" segno che la tensione nel telefono c'è.
    Ora siccome ho già fatto parecchie volte sostituzioni di vetri, touch pulsanti ecc.. di iphone e smartphone vari, ero tentato di acquistare un display nuovo per questo s4, però ho paura che il danno sia anche a qualche altro componente, voi avete esperienze da raccontarmi in merito? Il telefono a parte lo schermo rotto non presente "nessun segno"
    Grazie

  12. #160
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damon1990 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, voglio condividere con voi la mia esperienza. Ho riparato il vetro del mio S3 presso questo centro assistenza di Salerno e anche se ero un pò scettico su questo tipo di riparazione, mi sono dovuto ricredere. Riparazione perfetta, il cellulare è come nuovo, tra l'altro effettuano questa riparazione con quel gel di cui si parla tanto. Io li ho scoperti grazie a questo video.
    ecco ho ritrovato il post...come faccio a contattarli?

    edit...come non detto ho risolto..grazie

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy