CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 187
Discussione:

Vetro rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di dani8sei


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4,Galaxy S5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi come va?! allora mi serve aiuto, il display dell' S4 del mio amico si è rotto; ma non il vetro bensì i cristalli liquidi,pena l'impossibilità di utilizzare il dispositivo. e fin qui ci siamo. Mi chiedo e vi chiedo: qualcuno saprebbe cosa posso dire a quelli dell'assicurazione per far si che mi venga rimborsato il danno?... Sapete cosa posso dire loro??

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani8sei Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi come va?! allora mi serve aiuto, il display dell' S4 del mio amico si è rotto; ma non il vetro bensì i cristalli liquidi,pena l'impossibilità di utilizzare il dispositivo. e fin qui ci siamo. Mi chiedo e vi chiedo: qualcuno saprebbe cosa posso dire a quelli dell'assicurazione per far si che mi venga rimborsato il danno?... Sapete cosa posso dire loro??
    Non dire assolutamente che il telefono è caduto. Di ad esempio che lo avevi in tasta ed un tuo amico ti ha urtato con il carrello della spesa. La "caduta" non viene accettata come danno accidentale.
    Assicurati che nel report del centro di assistenza indichino chiaramente che il telefono non è utilizzabile.

    ciao

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cioè...io ho aderito ad una promo che mi regalala un anno di assicurazione contro danni accidentali..e e mi dovesse cadere..loro non me lo riparano...ma roba da matti...solo questo mi farebbe tornare ad apple...prendermi in giro no è...

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    innanzitutto vorrei dire a coloro che hanno rotto il display che mi dispiace tantissimo per la loro spiacevole situazione,
    io da un po' riparo i Samsung con il vetro frantumato utilizzando la famosa colla Loca per ottenere l'effetto originale
    oltre ad offrire a coloro che sono in zona salerno il mio aiuto vorrei consigliarvi di riparare il cellulare
    Vi sembrera forse strano ma io mando cellulari in assistenza dopo la riparazione del solo vetro in casa senza ricevere mai nessun obiezione da Samsung
    1372725802553.jpg
    Immagini allegate

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di infrarossi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mone83 Visualizza il messaggio
    cioè...io ho aderito ad una promo che mi regalala un anno di assicurazione contro danni accidentali..e e mi dovesse cadere..loro non me lo riparano...ma roba da matti...solo questo mi farebbe tornare ad apple...prendermi in giro no è...
    Beh, no: un'assicurazione di tipo "full", che copre anche i danni accidentali, dovrebbe pagare anche i danni accidentali.

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E voi scusa che assicurazione avete! ?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #67
    Baby Droid L'avatar di infrarossi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mone83 Visualizza il messaggio
    E voi scusa che assicurazione avete! ?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    No mone83, non "abbiamo assicurazioni". Siamo un centro di assistenza che non è affiliato ad alcuna marca in particolare. Operiamo sugli smartphone fuori garanzia.
    Ciao!

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    o la semi casco offerta dalla Samsung tramite exclusive o una casco aquistata esternamente esempio
    memorypuntoit.com/vendita-servizio-di-assicurazione-kasko-full-per-2-anni-16307.asp

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate ma con l'assicurazione che regalano assieme alla micro sd da 64gb non viene garantito anche contro le cadute?

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi io che ho acquistato con la promo più memoria meno pensieri ho una semi casco?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy