CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 187
Discussione:

Vetro rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteuccioRiparatore Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    innanzitutto vorrei dire a coloro che hanno rotto il display che mi dispiace tantissimo per la loro spiacevole situazione,
    io da un po' riparo i Samsung con il vetro frantumato utilizzando la famosa colla Loca per ottenere l'effetto originale
    oltre ad offrire a coloro che sono in zona salerno il mio aiuto vorrei consigliarvi di riparare il cellulare
    Vi sembrera forse strano ma io mando cellulari in assistenza dopo la riparazione del solo vetro in casa senza ricevere mai nessun obiezione da Samsung
    Allegato 84625

    Ciao ragazzi, mi è caduto il mio bel galaxy s3 bianco ,nuovo da un mese , .. a faccia in giu sull'asfalto.. vetro crepato e frantumato. Che faccio? Me lo cambio da solo il vetro? Tutto il resto funziona alla grande... potessi userei anche il gel ma ci vuole le lampadi apposite... senza gel viene uno schifo? Datemi qualche consiglio

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Purtroppo ieri il mio s4 nero mi è caduto da 30 cm, ha urtato, molto debolmente, il lato basso sinistro. In quel punto la scocca si è leggermente deformata e si è frantumato il vetro esterno. Le venature percorrono tutto il vetro fino al margine alto destro. Il telefono è perfettamente funzionante e lo schermo si vede perché i maggiori danni sono in corrispondenza del tasto home, non più visibile perché coperto dal vetro frantumato, ma funzionante. Ci tengo a precisare che lo smartphone era protetto dalla loro costosissima flip cover e che il vetro non ha sbattuto per terra, ma è stata la scocca.
    So che per far valere l'assicurazione avuta in omaggio con Samsung exclusive il telefono deve essere non funzionate. Ammesso che lo sia, qualcuno è riuscito a avere il rimborso? Perché se dico che mi è caduto, mi danno della negligente quindi niente rimborso.

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvya Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Purtroppo ieri il mio s4 nero mi è caduto da 30 cm, ha urtato, molto debolmente, il lato basso sinistro. In quel punto la scocca si è leggermente deformata e si è frantumato il vetro esterno. Le venature percorrono tutto il vetro fino al margine alto destro. Il telefono è perfettamente funzionante e lo schermo si vede perché i maggiori danni sono in corrispondenza del tasto home, non più visibile perché coperto dal vetro frantumato, ma funzionante. Ci tengo a precisare che lo smartphone era protetto dalla loro costosissima flip cover e che il vetro non ha sbattuto per terra, ma è stata la scocca.
    So che per far valere l'assicurazione avuta in omaggio con Samsung exclusive il telefono deve essere non funzionate. Ammesso che lo sia, qualcuno è riuscito a avere il rimborso? Perché se dico che mi è caduto, mi danno della negligente quindi niente rimborso.
    con il vetro frantumato, funzionante o meno, credo sarà molto difficile il rimborso. Opinione personale, naturalmente. Tu prova a vedere se riesci.

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    con il vetro frantumato, funzionante o meno, credo sarà molto difficile il rimborso. Opinione personale, naturalmente. Tu prova a vedere se riesci.
    MA secondo me non è vero, se ha la "Kasko" della samsung il vetro verrà sicuramente riparato....anche perchè non possono dire che il vetro si è rotto per negligenza....adesso i vetri dei telefoni si rompono da soli stando appoggiati sulla scrivania?????
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho rotto il vetro rotto al mio samsung galaxy s4. per evitare lunghi tempi di attesa volevo sostituirlo da me... che ne dite?

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff90 Visualizza il messaggio
    anche io ho rotto il vetro rotto al mio samsung galaxy s4. per evitare lunghi tempi di attesa volevo sostituirlo da me... che ne dite?
    Con s2 l'avevo fatto.. Non è facilissimo ma si risparmiano moltissimi soldi

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Con s2 l'avevo fatto.. Non è facilissimo ma si risparmiano moltissimi soldi
    ma se la rottura del vetro non è dovuta ad una caduta la garanzia copre il danno??

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Al mio S4 invece è successo che lo avevo sul divano, lo prendo e vedo che si era lesionato "SOLO" lo spigolo in basso a sinistra nel tasto opzioni..Ribadisco che il telefono non ha subito nessuna caduta per la piccola lesione del vetro e che avevo applicato anche la pellicola e si vede benissimo che la pellicola in quel punto non ha nessun tipo di segno..eppure al centro samsung mi hanno che la garanzia non copre il danno perchè è sempre causato dal proprietario del dispositivo.. bha

  10. #79
    Androidiano L'avatar di Psymon


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Castelnuovo G.
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psymon Visualizza il messaggio
    Affidabile? Qualcuno lo ha provato?

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy