CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 187
Discussione:

Vetro rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psymon Visualizza il messaggio
    Spedito il lunedì, riavuto il lunedì. Ma se la Raccomandata 1 di andata non ci avesse messo 3 giorni, probabilmente lo avrebbe riavuto in settimana. Lui esegue la riparazione in 24 ore..
    Salve ragazzi, voglio condividere con voi la mia esperienza. Ho riparato il vetro del mio S3 presso questo centro assistenza di Salerno e anche se ero un pò scettico su questo tipo di riparazione, mi sono dovuto ricredere. Riparazione perfetta, il cellulare è come nuovo, tra l'altro effettuano questa riparazione con quel gel di cui si parla tanto. Io li ho scoperti grazie a questo video.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma state dicendo un sacco di cazzate la ccp copre la sostituzione del vetro caduto o rotto accidentalmente,lo dico perché a me è successo ho chiamato la Samsung mi hanno dato il numero della ccp ed ho aperto una pratica di sinistro,sostituito il vetro in un centro autorizzato ,pagato e rimborsato.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    scusate ma state dicendo un sacco di cazzate la ccp copre la sostituzione del vetro caduto o rotto accidentalmente,lo dico perché a me è successo ho chiamato la Samsung mi hanno dato il numero della ccp ed ho aperto una pratica di sinistro,sostituito il vetro in un centro autorizzato ,pagato e rimborsato.
    Allora sei stato molto fortunato perché tre persone che conosco e tre persone non rimborsate dato che la ccp, come riportato nelle sue clausole, copre danni accidentali non dovuti a tua negligenza; ergo telefono ti cade dalle mani = tua negligenza e niente rimborso

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma scusate in fase di acquisto dell s4 avete attivato la kasco?

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    ma scusate in fase di acquisto dell s4 avete attivato la kasco?
    No... la kasko è una cosa ed è una copertura assicurativa aggiuntiva, quando qui abbiamo fatto riferimento all ccp intentavamo l'assicurazione base che Samsung dava in omaggio per un anno col programma Samsung Exclusive

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    riporto articolo apparso su QN:

    Questo è valido anche per chi decide di investire una parte del proprio stipendio per divenire possessore di un Samsung Galaxy S4, terminale che di listino vede un posizionamento a €699. In questo senso è interessante l'iniziativa di Samsung Electronics Italia in collaborazione con CPP Italia: CPP Exclusive Safety Care, una copertura contro i danni accidentali come quelli derivanti dalla caduta dello smartphone
    La polizza può essere attivata gratuitamente da chi ha acquistato un Samsung Galaxy S IV mediante registrazione sul sito Samsung Exclusive e copre danni accidentali fino a 250 euro, tornando utile ad esempio nel caso di rottura vetro del display, del corpo del telefono, della batteria o di qualche connettore. Diverso il discorso in caso di caduta in acqua con cortocircuito della scheda madre, in quel caso probabilmente il costo da sostenere per un intervento di ripristino potrebbe essere maggiore.

    Si tratta solo di un 'assaggio' e non di una vera e propria copertura kasko, sono molti gli eventi spiacevoli che possono interessare un telefonino: per CPP la polizza offerta agli acquirenti di Galaxy S4 è un modo per aprire una porta sui propri servizi. A breve CPP Italia darà la possibilità, ai soli clienti aderenti all'iniziativa, di poter acquistare per il proprio Smartphone una copertura assicurativa aggiuntiva che tutelerà sia in caso di furto, scippo o rapina sia per il traffico fraudolento generato.
    Ultima modifica di pikacu59; 24-12-13 alle 13:10

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo...sono dei pagliacci!Soliti cavilli per non rimborsare praticamente MAI!Io mi rivolgerò all'Associazione Consumatori e farò qualunque cosa perchè mi rimborsino.....questione di principio!Per loro è praticamente sempre negligenza, a meno che non ti cada una bomba direttamente sul display!D'altronde è una Assicurazione..............

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io crash vetro ....
    Qualcuno si è informato sul costo della sostituzione presso i centri assistenza samsung ?
    Grazie

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la sostituzione costa 180+iva

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La mia rottura vetro non è stata reputata negligenza, ma non mi rimborsano perché l'acquirente non corrisponde all'intestatario della polizza! Numero uno non avrebbero dovuto farmi stipulare la polizza, numero due il telefono è stato pagato con una carta di credito legata al mio conto! Senz'altro mi rivolgerò a un'associazione consumatori di Genova che organizza class action contro questa ridicola assicurazione!

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy