CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema Wi-Fi e campo del mio telefono

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema Wi-Fi e campo del mio telefono

Ho notato che il mio telefono, se non lo uso per un po' e quindi lo schermo si blocca (diventa nero) appena lo sblocco il simbolo del Wi-Fi non c'Ŕ e ricompare dopo qualche secondo, ma prima che le tacche crescano ci mette qualche secondo.. invece per le linee del campo appena lo sblocco sono sempre grigie, per˛ se guardo mi dice Vodafone IT quindi prende, ma non mi fa inviare i messaggi e devo aspettare un po' prima che prenda.. l'ho gia mandato via 2 volte il telefono perchŔ non prendeva e dovevo spegnere e riaccendere.. la prima volta hanno agg. il software (inutile) e la seconda hanno fatto una riparazione elettrica..quando era tornato dalla seconda volta sembrava funzionare, ma ora si presenta questo problema.. cosa pu˛ essere?

Il mio telefono Ŕ un Vodafone Smart 2..

Molto probabilmente la sezione in cui ho fatto la domanda Ŕ sbagliata, ma la faccio perchŔ Ŕ un problema che mi manda proprio in bestia.. ho letto anche che parlate con un linguaggio a me sconosciuto.. se avete delle soluzioni potreste darmele in modo terra terra? Grazie mille gia da ora..

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 332 volte in 305 Posts
    Predefinito

ciao, prima di tutto, da quanto usi il cell ? il problema si Ŕ presentato da subito o si Ŕmanifestato dopo qualche tempo ?

se non hai installato applicazioni per il risparmio del cusnumo della batteria allora controlla che

Power Saver = OFF [in status bar and Power Settings]
    Sleep Mode = OFF [in Power Settings]
    Keep Wifi on during Sleep = Always [in Wifi>Advanced Settings]

Se non dovessi risolvere allora un una bella formattazione non si nega mai a nessuno...ma speriamo che tu non ne abbia bisogno...(in caso, non Ŕ un dramma...!)

Quote Originariamente inviato da Simo001 Visualizza il messaggio
    Ho notato che il mio telefono, se non lo uso per un po' e quindi lo schermo si blocca (diventa nero) appena lo sblocco il simbolo del Wi-Fi non c'Ŕ e ricompare dopo qualche secondo, ma prima che le tacche crescano ci mette qualche secondo.. invece per le linee del campo appena lo sblocco sono sempre grigie, per˛ se guardo mi dice Vodafone IT quindi prende, ma non mi fa inviare i messaggi e devo aspettare un po' prima che prenda.. l'ho gia mandato via 2 volte il telefono perchŔ non prendeva e dovevo spegnere e riaccendere.. la prima volta hanno agg. il software (inutile) e la seconda hanno fatto una riparazione elettrica..quando era tornato dalla seconda volta sembrava funzionare, ma ora si presenta questo problema.. cosa pu˛ essere?

Il mio telefono Ŕ un Vodafone Smart 2..

Molto probabilmente la sezione in cui ho fatto la domanda Ŕ sbagliata, ma la faccio perchŔ Ŕ un problema che mi manda proprio in bestia.. ho letto anche che parlate con un linguaggio a me sconosciuto.. se avete delle soluzioni potreste darmele in modo terra terra? Grazie mille gia da ora..

Androidiano L'avatar di olivisa

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vai nelle impostazioni avanzate del wi-fi e clicca sull'opzione "mantieni attivo"
    Follow me on Twitter :https://twitter.com/olivierosantolo
    Moto G 2013 With Mokee ROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    ciao, prima di tutto, da quanto usi il cell ? il problema si Ŕ presentato da subito o si Ŕmanifestato dopo qualche tempo ?

se non hai installato applicazioni per il risparmio del cusnumo della batteria allora controlla che

Power Saver = OFF [in status bar and Power Settings]
    Sleep Mode = OFF [in Power Settings]
    Keep Wifi on during Sleep = Always [in Wifi>Advanced Settings]

Se non dovessi risolvere allora un una bella formattazione non si nega mai a nessuno...ma speriamo che tu non ne abbia bisogno...(in caso, non Ŕ un dramma...!)
    Dove trovo il power settings? ._.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

dovresti torvare tutto nelle impsotazioni del telefono e nella configurazione del wifi...

Dove trovo il power settings? ._.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dovresti torvare tutto nelle impsotazioni del telefono e nella configurazione del wifi...
    Non le trovo, potresti elencarmi passo passo cosa fare / schiacciare ??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

prima di tutto prova sotto settings->wirelss e rete->impstazioni wifi, tasto menu e premi su avanzate. Qui trovi i criteri per la modalitÓ della sospensione

il percoso dipende dalla versione di android.

Non le trovo, potresti elencarmi passo passo cosa fare / schiacciare ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

prima di tutto prova sotto settings->wirelss e rete->impstazioni wifi, tasto menu e premi su avanzate. Qui trovi i criteri per la modalitÓ della sospensione

il percoso dipende dalla versione di android.
    Era segnata la spunta sul 'mai' quindi non avrebbe dovuto mai 'disattivarsi' da solo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, scrivo in questo thread anche se di qualche mese fa ma sto riscontrando anch'io questo problema. Il fatto Ú che ho un Archos 53 Platinum da qualche giorno e subito ho notato che quando blocco lo schermo si disattiva il wifi, sono andata subito a guardare nelle impostazioni ed Ú giÓ settato su "sempre" quindi dovrebbe mantenere sempre la connessione wifi..ma non lo fa! Non ho installate applicazioni per il risparmio del consumo della batteria e comunque il problema si Ú presentato da subito ed essendo lo smartphone nuovo non penso di aver bisogno di formattare. Cosa posso fare? Grazie.

Permessi di invio