CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aggiungere RAM APAD si può?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiungere RAM APAD si può?

    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e da pochi giorni possiedo un Tablet Apad cinese FlyTouch2. Va benissimo e sono molto contento dell'acquisto, però avrei qualche domanda porre: Monta android 2.1 e un ARM da 1Ghz

    1. Ho visto che ha 184Mb di RAM. E' possibile aggiungere RAM? e dove trovo una guida per farlo?
    2. Ho capito che "rootare" un dispositivo android e' utile allo stesso modo in cui è utile sbloccare un nokia e installare applicazioni "unsigned", ma esistono applicazioni "unsigned" anche per android e quindi non installabili?
    3. fare un upgrade SW ad Android superiore è "safe" o si rischia di brikkare?

    Grazie per le risposte e un Buon Natale a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    1) la ram credo che è 256 e credo che è una ddr2 ma non ne sono certo comunque in teoria si puo' fare ma devi trovare qualche guida perchè smontare un tablet non è una cosa semplice

    2) le applicazioni possono essere installate anche senza rootare il cell tranne alcune che sono applicazione che modificano il sistema stesso ma non ne hai bisogno

    3) se trovi il firmware adatto e segui le guide non avrai problemi ad aggiornare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    il system Android mi dice 184MB quindi non credo ce ne siano 256... come invece pensavo..
    le guide per smontarlo le ho trovate ma non quella che mi dica dove sta l aRAM e come si sfila e si cambia..
    graie e auguri

  5. #4
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    la ram sono saldate sulla mainboard, quindi non puoi aumentarla...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    esatto e il sistema vede "solo" 184 MB di ram ma in realtà ce ne sono almeno 240.. quindi direi che ne hai 256 MB. il sistema si riserva 72 MB di ram per l'allocazione video e altre cose..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte. nel frattempo ho fatto il root al flytouch senza problemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy