CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema tablet cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Problema tablet cinese

    Salve a tutti, sono nuovo del forum perchè ho acquistato da poco un tablet 9 pollici cinese su ebay e purtroppo ha un problema.

    Condivido la mia esperienza con altri utenti, nella speranza che possa risolvere il problema e aiutare altre persone.

    Ecco la breve storia:
    - il tablet presenta dei blocchi di fuuzionamento, si congela la schermata e non accetta alcun comando sia touch che tramite i pulsanti. E' solo possibile spegnerlo e riaccenderlo.
    - Il fornitore mi ha consigliato di eseguire un factory reset, cosa che ho fatto...ma la situazione è peggiorata, adesso il tablet si ferma all'avvio con la scritta android...
    - Se durante l'avvio vengono premuti insieme i pulsanti (volume - tasto indietro) il tablet presenta delle schermate con vari menu in cinese... sembrerebbe una specie di bios.. ora non so più cosa fare... In una schermata appare la seguente scritta:
    ROM:softwinerf900 con altri numeri

    Sarebbe interessante capire da cosa dipende il problema, sconsiglio comunque l'acquisto soprattutto da venditori cinesi, anche se il prodotto era ben confezionato.

    Grazie a tutti
    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Giovanni257


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Boh...Che modello? Ho anche un chinafonino, ma va buono --- THL W8.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy