CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Domanda cuffie IN EAR samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda cuffie IN EAR samsung

    Ciao! ultimamente, ho notato che quando indosso le cuffiette in ear samsung e faccio un pò di pressione, esce fuori una qualità mostruosa a differenza di quando non faccio pressione, come potrei fare per ottenere la stessa qualità?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di CreXZor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Caltanissetta - Sicilia
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ovvio avvicini l'uscita audio al timpano è normale per ottenere una cosa del genere dovresti comprare un paio di In-Ear come si deve e settare qualcosina in equalizzatore (PowerAmp ne ha uno a dir poco ottimo) con circa 30 euro di spesa dovresti ottenere qualcosa di decente (Lo so perchè ho un paio di cuffie In-Ear Samsung e anche altri modelli più costosetti)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CreXZor Visualizza il messaggio
    Ovvio avvicini l'uscita audio al timpano è normale per ottenere una cosa del genere dovresti comprare un paio di In-Ear come si deve e settare qualcosina in equalizzatore (PowerAmp ne ha uno a dir poco ottimo) con circa 30 euro di spesa dovresti ottenere qualcosa di decente (Lo so perchè ho un paio di cuffie In-Ear Samsung e anche altri modelli più costosetti)
    Ciao, grazie per avermi risposto, devo provare anche altri tipi di tappi per far andare le cuffie in profondità

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CreXZor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Caltanissetta - Sicilia
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Otterrai poco ci provai anchio all'inizio xD mi provocavano solo male all'orecchio poi magari sarà problema soggettivo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CreXZor Visualizza il messaggio
    Otterrai poco ci provai anchio all'inizio xD mi provocavano solo male all'orecchio poi magari sarà problema soggettivo
    E' un peccato però, sono rimasto shockato dalla qualità, vabbè, vorrà dire che mi dovrò comprare un bel paio di AKG o Sennheiser, secondo te quale ha la meglio sui galaxy?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di CreXZor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Caltanissetta - Sicilia
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSterminator96 Visualizza il messaggio
    E' un peccato però, sono rimasto shockato dalla qualità, vabbè, vorrà dire che mi dovrò comprare un bel paio di AKG o Sennheiser, secondo te quale ha la meglio sui galaxy?
    Ottimi marchi entrambi ma dipende dai modelli, io ti consiglio un paio di Beats dr.dre da 25000 euro ahaha no scherzi a parte Prediligo le AKG ma solo da un mio punto di vista audio-sensitivo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CreXZor Visualizza il messaggio
    Ottimi marchi entrambi ma dipende dai modelli, io ti consiglio un paio di Beats dr.dre da 25000 euro ahaha no scherzi a parte Prediligo le AKG ma solo da un mio punto di vista audio-sensitivo
    Haha, senz'altro comprerò le Beats la quale so che fanno un pochino schifo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy