CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

app per anteprima nella schermata di sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    app per anteprima nella schermata di sblocco

    vorrei sapere se esiste un' app che permetta di avere un anteprima nella schermata di blocco dei messaggi
    ho provato handcent per gli sms ma vorrei qualcosa che funzioni anche con whatsapp e magari (non indispensabile) e-mail

    ho un ace plus (root), ho visto che il gs3 ha l'opzione tra le impostazioni, magari si può fare anche per il mio

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianca1 Visualizza il messaggio
    vorrei sapere se esiste un' app che permetta di avere un anteprima nella schermata di blocco dei messaggi
    ho provato handcent per gli sms ma vorrei qualcosa che funzioni anche con whatsapp e magari (non indispensabile) e-mail

    ho un ace plus (root), ho visto che il gs3 ha l'opzione tra le impostazioni, magari si può fare anche per il mio

    grazie
    Ciao anche io sto cercando qualcosa di simile, megli oancora se potesse darmi indicazioni vocali sul contenuto tipo leggermi l'sms o il whatsup messsage piuttosto che i primi 50 caratteri della mail.
    Ho una cosa di questo tipo sul blackberry ed è molto comoda quando guido (ed io guido 3 / 4 ore al giorno......)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Htc One X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con tasker sarebbe possibile abilitare l'accensione del display per tot secondi se arriva un sms??

    secondo me si :P

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a dir la verità non sono pratico di tasker ecc. ma in ogni caso solo l'accensione del display non basterebbe, io cerco l'anteprima di uno o più messaggi e magari la possibilità di rispondere..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È non solo x gli sms. mii sembra strano che nessuno copi le cose buone di iPhone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy