CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aiuto! problema con utilizzo batteria e app sempre aperte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto! problema con utilizzo batteria e app sempre aperte

    ari ciao! mi hanno chiuso l altra discussione non so perche allora provo cosi..dunque da un po di giorni la durata della mia batteria è diminuita
    utilizzo anche juice defender da sempre ma la cosa che proprio non capisco è che utilizzando ram booster ogni volta mia va a chiudere circa 20 o 30 app e non ho idea di cosa siano!!! il telefono è un motorola droid razr aggiornato all ultima versione di ics....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    se hai il ROOT cancella juice defender (che secondo me a parte disattivare il 3g e wifi non fa) e ram booster (che è proprio inutile) android gestisce tutto da solo. le 20/30 app che va a "chiudere" sono app di sistema (che chiuderebbe anche se il telefono fosse nuovo), utilizzo "" poichè magari le chiude si, ma dopo qualche secondo android le riapre, perchè android lavora così! quindi è una battaglia persa in partenza.
    SE HAI IL ROOT installa questo piuttosto https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it
    poi lo configuri dicendo quali solo le app (non quelle di sistema perche non si puo) che NON VUOI CHE VENGANO APERTE autonomamente dal sistema (cioè finche non le apri tu loro non si aprono in background e quindi non consumano batteria). e poi con titanium backup vai a disinstallare le APP DI SISTEMA che non ti servono (se hai samsung o htc ne ne sono una marea di app inutili che possono essere disisntallare per alleggerire il sistema senza arrecare instabilità al sistema stesso) naturalmente devi sapere quello che stai facendo. poi con KERNEL TUNER vai a modificare i parametri del processore (magari abbassando un po la velocità, disattivando uno o più core, cambiando governor ecc) tutto per avere più autonomia a fronte delle prestazioni (che comunque se non giochi in 3D sono sempre più che accettabili). naturalmente se non hai il root tutto quello che puoi fare è fuffa. ma se scrivi su questo forum credo che tu ce l abbia in bocca al lupo!
    Ultima modifica di mat72; 06-06-13 alle 11:14

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mat grazie della risposta..credo proprio di non avere il ROOT (se è quello che credo) infatti sono pieno di app di merda installate dalla tim e se provi a disinstallarle ti viene uno sotto casa a minacciarti!!!! mi consigli di farlo??? sono un po negato pe ste cose...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    se vuoi fare quello che chiedi l'unico modo è avere i privilegi di amministratore sul telefono (=ROOT). tu hai un Motorola Droid Razr quindi non è difficile fare il ROOT in quanto è un telefono molto supportato dalla community. se sai l'inglese questo è il posto migliore dove cercare:
    [TOOL][ROOT/UnROOT][Razr] EternityProject EasyRootICS v1.5 [Win/Linux] - xda-developers
    in bocca al lupo! e occhio a quello che fai!
    non mi ringraziare, premi il tasto THANKS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mat72 per il post:

    tifoneumanoide (06-06-13)

  7. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tifoneumanoide Visualizza il messaggio
    ari ciao! mi hanno chiuso l altra discussione non so perche allora provo cosi..dunque da un po di giorni la durata della mia batteria è diminuita
    utilizzo anche juice defender da sempre ma la cosa che proprio non capisco è che utilizzando ram booster ogni volta mia va a chiudere circa 20 o 30 app e non ho idea di cosa siano!!! il telefono è un motorola droid razr aggiornato all ultima versione di ics....
    Ti è stato detto di chiedere nella sezione dedicata al tuo terminale. La troverai scorrendo la home page.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy