CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

1° telefono android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    1° telefono android

    ciao, ho appena acquistato un lg gy540 con sistema andoid (ovviamente). vengo da anni di symbian e mi sono lasciato convincere dal negoziante ( speriamo bene).
    trovo qualche difficoltà iniziale, mi spiego:

    su nokia avevo una applicazione antifurto (in pratica in caso di cambio sim, mandava tracciatura, sms, e possibilità di controllo remoto del telefono), esiste per andoid?

    non capisco come faccio a bloccare internet quando non serve (mi sembra che sia sempre connesso)

    esiste skype per android?

    come si annulla un'operazione (in pratica il tasto C dei normali telefoni)

    per il momento grazie a chi mi darà una mano

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io ce l'avevo. è un progama che installi ma non compare nessuna icona nel menu.
    nel momento che perdi il cell, basta che da un altro telefono invii dei messaggi in codice al numero del cellulare perso esempio xhhxhh102. per ogni messaggio corrispone un azione quindi puoi far si che il device perso riceva e risponda automaticamente ad ogni chiamata, e molte altro azioni.

    esiste skype per android, ma la batteria se lo tieni perennemente attivo dura poco più di 3 ore se non sbaglio.
    Ci sono altre app che fanno la stessa cosa e sfruttano anche i minuti di skype che ti da la tre, oltre a consumare meno batteria, per esempio iskoot.

    internet lo blocchi scaricando dal market apndroid. una volta installato vai sullo schermo del telefono e aggiungi il widget apndroid.
    con verde c'è traffico dati, con rosso non c'è traffico

    per annullare un operazioni di solito c'è un TASTO. io nel mio vado in impostazioni--> audio- se clicco indietro tra i tasti che ha l'acer liqudi, ritorno al menu impostazioni

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie per l'aiuto...smanetterò un pò

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Insieme ad apndroid (se il cell non è brandizzato) suggerisco anche 3gwatchdog e net monitor per tracciare il traffico e quanto traffico internet ti rimane.

    Naturalmente dal market è possibile anche scaricare tool specifici per i singoli gestori...a te la scelta!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie, se guardi gli altri mie i post, noterai che il giorno dopo all'acquisto del 540 sono andato a cambiarlo (troppi difetti tra cui android 1.6 non aggiornabile) ora ho il p500, ma le apps che mi suggerisci cerco di procurarmele subito anche se mi tocca googolare...(se mi dai qualche dritta....) grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per "mi tocca googlare?" non hai accesso al markeet?
    (non conosco il p500...)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nel senso che vorrei sapere dove poter reperire altre applicazioni al di fuori del market

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non saprei...io vado solo con il market...
    ;D

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    cittadella PD
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    iskoot ? non lo trovo e neppure altre application che facciano lo stesso lavoro

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    io ce l'avevo. è un progama che installi ma non compare nessuna icona nel menu.
    nel momento che perdi il cell, basta che da un altro telefono invii dei messaggi in codice al numero del cellulare perso esempio xhhxhh102. per ogni messaggio corrispone un azione quindi puoi far si che il device perso riceva e risponda automaticamente ad ogni chiamata, e molte altro azioni.

    esiste skype per android, ma la batteria se lo tieni perennemente attivo dura poco più di 3 ore se non sbaglio.
    Ci sono altre app che fanno la stessa cosa e sfruttano anche i minuti di skype che ti da la tre, oltre a consumare meno batteria, per esempio iskoot.

    internet lo blocchi scaricando dal market apndroid. una volta installato vai sullo schermo del telefono e aggiungi il widget apndroid.
    con verde c'è traffico dati, con rosso non c'è traffico

    per annullare un operazioni di solito c'è un TASTO. io nel mio vado in impostazioni--> audio- se clicco indietro tra i tasti che ha l'acer liqudi, ritorno al menu impostazioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy