CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Eliminazione e backup sms (salvare solo gli sms "bloccati")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Eliminazione e backup sms (salvare solo gli sms "bloccati")

    Salve ragazzi non sono nuovo del forum perché vi leggo spesso ma intervengo di rado: questa volta sono costretto a chiedere direttamente una mano agli androidiani per via di un fastidioso problema col mio Onda TQ150 (android 2.3.4).

    Per questioni varie, ho lasciato che si accumulasse un considerevole numero di messaggi in uno dei thread: si parla di circa 4300 sms (ma in genere mi limito attorno ai 300 sms per contatto).

    Ieri, ho provato ad eliminare il thread con lo spiacevole risultato di attendere ore per capire che l'applicazione installata di default su Android era andata in freeze (credevo stesse lavorando perché l'ultima volta ci impiegò quasi un'ora per eliminare i circa 3400 sms del thread selezionato).

    Ho provato ad usare altre app come GO SMS Pro e Handcent ma anche loro vanno in freeze (le ho comunque lasciate lavorare per più di un'ora) e dopo averle terminate non mi è nemmeno possibile accedere agli sms senza riavviare il telefono.

    A questo punto ho capito che non riuscirò ad eliminare il thread senza eliminare anche gli sms bloccati e mi chiedo se esista un'app o un modo per fare un backup dei soli sms che intendo conservare, così da cancellare in blocco il thread con Sms Super Quick Delete o Sms Backup & Restore.

    Ringrazio tutti coloro che hanno avuto la pazienza di leggere fin qui

    PLIS HALP!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy