CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

[GOOGLE PLAY ERROR] Grave problema Google Account / Play Store [RPC:S-5:AEC-0]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy01 Visualizza il messaggio
    ciao, io ho un problema con play store in quanto, non riesco ad accedere per scaricare le app, le app che ho nel tablet tentano di aggiornarsi e non riescono continuando a tentare l'accesso (incasinandomi il tablet, porc.... ) e non riesco ad aprire play store.
    è lo stesso problema di cui parli tu?
    grazie della risposta
    Hai provato a risolvere il problema eliminando l'account Google e poi reinserendolo come consigliato in questa discussione?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung galaxy s3 e music

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate se mi intrometto nella discussione ma è abbastanza urgente per me avere dei consigli al riguardo( ho aperto anche una discussione ).
    Salve a tutti quelli che mi risponderanno! Mi sono da poco inscritto a questo forum e mi chiamo Matteo e sono uno studente universitario.
    Ho da poco comprato un tv samsung ue40f5500 ed essendo possessore di un s3 vorrei usufruire della funzione screen mirroring e utilizzare il tutto con mouse e tastiera e vorrei alcuni consigli da esperti.
    1) Io avrei intenzione di comprare un cavetto MHL della samsung invece che l'adattatore wireless che costa 70-90 euro, e qui sorge la prima domanda: "Per risparmiare ulteriormente potrei eventualmente non comprare l'MHL sella samsung ma uno compatibile FUNZIONANTE IN TUTTO (audio e video)? Se si quale?
    2) Per la scelta della tastiera e mouse mi affiderei a quelli con tecnologia bluetooth (sempre tra i più economici CERCATI SU EBAY tipo questo: TASTIERA QWERTY BLUETOOTH 3.0 KEYBOARD COMPATIBILE CON ANDROID e questo: Mouse Bluetooth Wireless LED Blu Leggero Portabile Nero)sperando siano compatibili con il mio telefono.
    3) per terzo dovrei comprare un cavo HDMI e l'occhio era caduto su UNO SU EBAY A 3.14 EURO però leggendo le caratteristiche del mio tv vedo che non supporta il tipo 1.4 ma solo 1.3 (premetto che prenderei questo hdmi solo per collegare l's3 alla tv perciò con una lunghezza di 0.5 metri) a questo punto la mia domanda è: "quel cavo andrebbe bene lo stesso oppure mi consigliereste un cavo più costoso per l'uso che ne dovrei fare?"

    Premetto che l'uso che ne vorrei fare di tale adattamento dell' s3 al tv è di navigazione in internet con tutto ciò che ne segue dopo, in quanto il mio pc non è più utilizzabile e vorrei sopperire a tale mancanza con una navigazione discreta su un tv 40 pollici e perchè no anche utilizzare il mio telefono standomene comodamente seduto sul divano usando tastiera e mouse.
    SCUSATE SE SONO STATO TROPPO PROLISSO MA DATEMI DEI CONSIGLI SUGLI ACQUISTI CHE VORREI FARE DATO CHE ORA COME ORA HO CALCOLATO CHE PER TALE ADATTAMENTO SPENDEREI AL'INCIRCA 50 EURO.
    un saluto a tutti da Matteo Severo

  4. #53
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SKELETRON Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto nella discussione ma è abbastanza urgente per me avere dei consigli al riguardo( ho aperto anche una discussione ).
    Salve a tutti quelli che mi risponderanno! Mi sono da poco inscritto a questo forum e mi chiamo Matteo e sono uno studente universitario.
    Ho da poco comprato un tv samsung ue40f5500 ed essendo possessore di un s3 vorrei usufruire della funzione screen mirroring e utilizzare il tutto con mouse e tastiera e vorrei alcuni consigli da esperti.
    1) Io avrei intenzione di comprare un cavetto MHL della samsung invece che l'adattatore wireless che costa 70-90 euro, e qui sorge la prima domanda: "Per risparmiare ulteriormente potrei eventualmente non comprare l'MHL sella samsung ma uno compatibile FUNZIONANTE IN TUTTO (audio e video)? Se si quale?
    2) Per la scelta della tastiera e mouse mi affiderei a quelli con tecnologia bluetooth (sempre tra i più economici CERCATI SU EBAY tipo questo: TASTIERA QWERTY BLUETOOTH 3.0 KEYBOARD COMPATIBILE CON ANDROID e questo: Mouse Bluetooth Wireless LED Blu Leggero Portabile Nero)sperando siano compatibili con il mio telefono.
    3) per terzo dovrei comprare un cavo HDMI e l'occhio era caduto su UNO SU EBAY A 3.14 EURO però leggendo le caratteristiche del mio tv vedo che non supporta il tipo 1.4 ma solo 1.3 (premetto che prenderei questo hdmi solo per collegare l's3 alla tv perciò con una lunghezza di 0.5 metri) a questo punto la mia domanda è: "quel cavo andrebbe bene lo stesso oppure mi consigliereste un cavo più costoso per l'uso che ne dovrei fare?"

    Premetto che l'uso che ne vorrei fare di tale adattamento dell' s3 al tv è di navigazione in internet con tutto ciò che ne segue dopo, in quanto il mio pc non è più utilizzabile e vorrei sopperire a tale mancanza con una navigazione discreta su un tv 40 pollici e perchè no anche utilizzare il mio telefono standomene comodamente seduto sul divano usando tastiera e mouse.
    SCUSATE SE SONO STATO TROPPO PROLISSO MA DATEMI DEI CONSIGLI SUGLI ACQUISTI CHE VORREI FARE DATO CHE ORA COME ORA HO CALCOLATO CHE PER TALE ADATTAMENTO SPENDEREI AL'INCIRCA 50 EURO.
    un saluto a tutti da Matteo Severo
    Questa non è la sezione corretta in cui postare le tue domande e da regolamento è vietato assolutamente fare cross posting, ovvero postare lo stesso post in più discussioni.

    Ad ogni modo, fai un giro sul sito sunsky on line e lì potrai trovare tutti gli accessori che ti servono al miglior prezzo.
    Fine dell'OT.
    Ultima modifica di continua.mente; 11-12-13 alle 13:41

  5. #54
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non so se è solo un mio problema, ma da quando si é aggiornato il Google Play ( ver 4.5.10) su Android 4.1.2, ogni tanto mi si blocca qualche applicazione col seguente avviso subito dopo.. "il play store è stato arrestato". Capita anche a voi?

  6. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lancetta Visualizza il messaggio
    Non so se è solo un mio problema, ma da quando si é aggiornato il Google Play ( ver 4.5.10) su Android 4.1.2, ogni tanto mi si blocca qualche applicazione col seguente avviso subito dopo.. "il play store è stato arrestato". Capita anche a voi?
    No a me tutto perfetto

  7. #56
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Anche a me tutto perfetto, sia sul tablet (Sony xperia tablet s 4.1.1) sia sul note 2 con custom rom basata su 4.3.
    Hai provato ad eliminare l'account e reinserirlo?
    Ultima modifica di continua.mente; 14-12-13 alle 08:48

  8. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Solo a me non da problemi <.<

  9. #58
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Svuotato cache la prima volta ed in seguito rifatto account appena successe ed è ricapitato. In realtà non sò se è un problema del play o se ogni volta che crasha un app adesso come modalità esca sta finestra..ora è da un po' che non lo fà, ma succede con più di un app se per caso crasha. Avete anche voi la versione aggiornata del play store (4.5.10)?

  10. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lancetta Visualizza il messaggio
    Svuotato cache la prima volta ed in seguito rifatto account appena successe ed è ricapitato. In realtà non sò se è un problema del play o se ogni volta che crasha un app adesso come modalità esca sta finestra..ora è da un po' che non lo fà, ma succede con più di un app se per caso crasha. Avete anche voi la versione aggiornata del play store (4.5.10)?
    Si e non ha mai crashato. Forse e proprio un problema legato all ultima versione. Non saprei

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un mio amico aveva il galaxy s3 mini...ogni 10 secondi usciva l avviso play store e stato arrestato e mandava in tilt il telefono. Lo ha portato in assistenza. Il problema e scomparso ma quando prova a scaricare un app dal playstore....esce dal playstore senza concludere niente. Io proverei a disinstallargli il playstore e reinstallarglielo con un altra versione...faccio bene o c e una soluzione migliore?

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy