CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85
Discussione:

[GOOGLE PLAY ERROR] Grave problema Google Account / Play Store [RPC:S-5:AEC-0]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abba17 Visualizza il messaggio
    Un mio amico aveva il galaxy s3 mini...ogni 10 secondi usciva l avviso play store e stato arrestato e mandava in tilt il telefono. Lo ha portato in assistenza. Il problema e scomparso ma quando prova a scaricare un app dal playstore....esce dal playstore senza concludere niente. Io proverei a disinstallargli il playstore e reinstallarglielo con un altra versione...faccio bene o c e una soluzione migliore?
    Più semplicemente avete provato ad eliminare l'account per poi raggiungerlo?
    Io ho risolto così.
    Magari si potrebbe provare installando qualche rom aosp e flashando le Google apps e quindi anche il play Store.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No non ho provato...non pensavo potesse essere quello il problema...e quanto alle rom io lo farei ma il mio amico e un po impaurito dal root e dal cambiare rom

  4. #63
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abba17 Visualizza il messaggio
    No non ho provato...non pensavo potesse essere quello il problema...e quanto alle rom io lo farei ma il mio amico e un po impaurito dal root e dal cambiare rom
    Allora prova a rimuovere l'account e reinserirlo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Abba17 (27-12-13)

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok grazie! Poi faro sapere come e andata!

  7. #65
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io ho un problema simile, in poche parole sono mesi che non posso acquistare col mio account, quelle già acquistate me le rifa scaricare, ma se volessi provare ad acquistarne altre non posso.
    Ho provato con qualsiasi carta/metodo, ho persino vinto poco fa 5€ con kitkat ma neanche quelli mi fa mettere, ho risolto solamente usando l'account di mia mamma. col mio non c'è verso di far andare l'acquisto a buon fine... specifico che ho già provato a cancellare i dati, account ecc ecc ma niente

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti' scusate se l` intervento ê fuori tema ma ho un gran problema. Ho preso a mio figlio il lazer kid tab' ovviamente sprovvisto di qualsiasi app. Vado per scaricare play store per mettere qualche gioco e non mi da segni di vita, richiede una registrazione. Inserisco la mja g mail, scarico g play, ma non mi apre, mi dice che si é verificato un problema anomalo. Provo dal sito, scarico il gioco, nulla, mi dice che il caricamento avverra a breve.. ma zero. Ho tolto tutti i generi di blocco, non c è nessun parental control e dal sito mi dice che il mio dispositivo é abilitato e supporta tranquillamente l`app e tutti gli nnessi ed i connessi....

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io non ho questo problema, ma se quacuno avesse bisogno di cancellare l'account su jelly bean 4.1.2, io l'ho trovato in /data/system/users/0/. Silvia, apri um thread.

    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abba17 Visualizza il messaggio
    Ok grazie! Poi faro sapere come e andata!
    Io avevo lo stesso problema ho risolto reinstallando le gapps

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io riesco a vedere solo e neanche tutte le app gratis... non so che stanno facendo, ma questo è grave :/

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ma è un problema generico su tutti i dispositivi o solo su alcuni o per alcune versioni di Android? Faccio questa domanda perchè io fino ad ora non ho mai riscontrato alcun problema.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy