CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rootare lo smartphone, qualche info?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rootare lo smartphone, qualche info?

    Salve, possiedo uno smartphone Samsung Galaxy Y e stavo pensando di rootarlo perchè credo sia l'unico modo per poter installare le app sulla SD senza problemi, parlo soprattutto di quelle come Facebook che non hanno l'opzione per poterle spostare sulla SD, innanzitutto vorrei che mi confermaste questa cosa che rootando il cellulare posso spostare anche quel tipo di applicazioni. Questa scelta nasce soprattutto dal fatto che il mio smartphone ha pochissima memoria interna e l'unica alternativa è spostare le app sulla SD. Inoltre volevo sapere a cosa vado incontro rootando il cellulare, perdo la garanzia? Ho il cellulare da nemmeno un anno e dunque la garanzia la posso ancora sfruttare, casomai la si perdesse c'è un modo per unrootare il cellulare? Oltre a queste domande vi chiedo se è possibile linkarmi una guida seria e dettagliata su come rootare il cellulare, inoltre, per poter spostare le app sulla SD basta solo rootarlo o c'è bisogno di una qualche altra procedura?
    Grazie in anticipo, spero possiate aiutarmi e scusatemi se sono ancora un po' nabbo con Android.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    io partirei col cercare nella sezione del tuo dispositivo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-y-modding/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy