CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Evento curioso sms!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Evento curioso sms!

    Ciao a tutti!
    Allora mi è accaduta una cosa strana. Posseggo un desire e un po' di tempo fa decisi di metterci una rom moddata. Brevemente i passaggi sono stati:
    - Rom RCMixHD: tenuta per qualche giorno finché non ha iniziato a darmi un errore continuo del processo acore... è diventato inutilizzabile perciò ho fatto un backup da recovery e ho cambiato rom.
    - Miui: l'ho tenuta per un po', poi mi ha stufato e... mi mancava la sense!! Comunque molto bella!
    - AvaritiaHD: ora ho su questa e mi sta convincendo.

    Ora mi si è verificata una cosa strana. Praticamente dopo aver installato questa rom, al 1° messaggio che mi è arrivato mi sono comparsi un'altra decina di vecchi sms ricevuti nel periodo in cui ho tenuto la RCMixHD. Ora io quel backup non l'ho mai ripristinato, se vado nel recovery non esiste e la sd è stata formattata più volte da allora!! Come è possibile?!?
    Tra l'altro non mi ha ripristinato tutti gli sms ma solo alcuni!

    Non è che sia un problema, ma giusto un fatto curioso!

    Dimenticavo ho flashato la avaritia più volte e mi fa anche un'altra cosa strana. I programmi che avevo installato rimangono nononstante full wipe, wipe cache e wipe dalvick cache, ma non solo rimangono, non funzionano!! E non funzionano nemmeno se disinstallo e reinstallo! Questo potrebbe essere un problema in vista di flashate future!
    Grazie!
    Ultima modifica di Fabyo; 07-01-11 alle 14:22

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy