CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Riproduzione sonora automatica con impianto Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riproduzione sonora automatica con impianto Bluetooth

    Salve,
    ho sia uno smartphone Android che un tablet Android, ma con nessuno dei due riesco a fare una cosa che riuscivo a fare con il mio smartphone Symbian, e che per me è importante.
    Voglio registrare un brano vocale (la mia voce o la voce di altri) e poi, tutte le volte che accendo la mia automobile, ascoltare ripetutamente tale brano, finché non spengo l'automobile. Mi serve a memorizzare dei testi.
    Ho collegato lo smartphone Android (un Samsung GT-I8160) all'impianto Bluetooth dell'autoradio, come avevo fatto con lo Smartphone Symbian, ma ho i seguenti problemi:
    - Lo smartphone ha un "Registratore" e un "Lettore musicale", ma non ho capito come trasferire i brani dal primo al secondo.
    - Il riproduttore sonoro dello smartphone non parte automaticamente accendendo l'automobile.
    - I registratori e riproduttori sonori Android che ho provato non hanno la funzione di ripetizione automatica del brano.
    Grazie per i consigli

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto!
    Cercando in giro ho finalmente trovato la soluzione.
    Per chi interessasse, eccola.
    E' bastato, usando l'applicazione Archivio, creare la cartella "Music" nella cartella "/sdcard/Samsung", e copiarci dentro il file sonoro che si trovava in "/sdcard/Sounds".
    Dopo di che, non solo ottengo tutto ciò che avevo con lo smartphone Symbian, ma adesso ho anche il vantaggio che la riproduzione termina automaticamente quando spengo l'automobile, mentre prima proseguiva con lo speaker interno.
    L'unica obiezione è sulla parola "Music" e sul nome dell'applicazione "Lettore musicale". Cosa c'entra la musica, dato che io ascolto solo registrazioni di parlato? Sarebbe stato più logico chiamare l'applicazione "Lettore sonoro" o "Lettore acustico".

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma l'hai collegato con bluetooth, cavo aux,usb? Che impianto stereo hai??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marilari Visualizza il messaggio
    Ma l'hai collegato con bluetooth, cavo aux,usb? Che impianto stereo hai??
    Come ho già scritto, ho risolto tutti i problemi.
    Come indicato sia in oggetto che nel corpo del messaggio, "Ho collegato lo smartphone Android (un Samsung GT-I8160) all'impianto Bluetooth dell'autoradio".
    L'impianto è quello di serie delle Clio.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy