CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Come se parlasse ad una bambina di 3 anni...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come se parlasse ad una bambina di 3 anni...

    ecco, come se parlasse ad una bambina di 3 anni...mi spiegate come fare per eliminare il tono di accensione del samsung s advance GT 19070? Ho letto qualcosa in giro...ma sembrate e sembrano tutti usciti da guerre stellari, navigator e ritorno al futuro messi insieme! In poche parole non si capisce una mazza...grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Devi chiedere nella sezione dedicata al tuo terminale.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...advance-i9070/

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Margi Visualizza il messaggio
    ecco, come se parlasse ad una bambina di 3 anni...mi spiegate come fare per eliminare il tono di accensione del samsung s advance GT 19070? Ho letto qualcosa in giro...ma sembrate e sembrano tutti usciti da guerre stellari, navigator e ritorno al futuro messi insieme! In poche parole non si capisce una mazza...grazie
    In realtà credo che prima devi imparare la terminologia poi tutto ti diverrà più chiaro. Ci sono guide qui sul forum e santo google...impariamo ad utilizzare certi strumenti.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene PaoloV riposterò la domanda nella sezione giusta...Grazie!

    Per quanto riguarda Chikko04: che risposta è la tua???? un modo per far capire che ne sai di pc, cellulari e tecnologia in genere? E la morale "impariamo ad usare certi strumenti" la fai sempre a chiunque? o solo alle donne??? in ogni caso sei semplicemente fuori luogo...in quanto uno, non sei di aiuto e quindi non si capisce la tua presenza su un forum( e premetto che per me puoi esserne anche il creatore cmq non cambierei opinione) e due non sei nè spiritoso nè simpatico nè tutto quello che volevi sembrare...io, personalmente, non vivo per la tecnologia e non mi interessa "imparare ad usare certi strumenti" nel senso che tu intendi...ora, se mi vuoi aiutare bene...altrimenti non credo che il medico ti abbia detto di rispondere a tutti quelli che scrivono...

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    In realtà credo che prima devi imparare la terminologia poi tutto ti diverrà più chiaro. Ci sono guide qui sul forum e santo google...impariamo ad utilizzare certi strumenti.
    Google ci è amico, ma spesso ci rimanda ai forum. È vero che ci sono le guide, ma, spesso, chi arriva si sente un pò spaesato.
    Non costa niente indirizzarlo sulla strada giusta.
    Non tutte le domande trovano risposte, tentar non nuoce.
    Se non si hanno risposte è meglio tacere.
    Si spera sempre di trovare un'anima pia in grado di aiutarci. Se non ci sarà, pazienza.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Margi Visualizza il messaggio
    Va bene PaoloV riposterò la domanda nella sezione giusta...Grazie!

    Per quanto riguarda Chikko04: che risposta è la tua???? un modo per far capire che ne sai di pc, cellulari e tecnologia in genere? E la morale "impariamo ad usare certi strumenti" la fai sempre a chiunque? o solo alle donne??? in ogni caso sei semplicemente fuori luogo...in quanto uno, non sei di aiuto e quindi non si capisce la tua presenza su un forum( e premetto che per me puoi esserne anche il creatore cmq non cambierei opinione) e due non sei nè spiritoso nè simpatico nè tutto quello che volevi sembrare...io, personalmente, non vivo per la tecnologia e non mi interessa "imparare ad usare certi strumenti" nel senso che tu intendi...ora, se mi vuoi aiutare bene...altrimenti non credo che il medico ti abbia detto di rispondere a tutti quelli che scrivono...
    Sono stato frainteso forse e me ne scuso. La mia risposta voleva significare che è difficile spiegare certe cose in parole semplici più che altro per problemi di linguaggio.
    In genere mi accingo ad aiutare però lo devo ammettere, anche se non è questo il caso,ultimamente molta gente è pigra e non si sforza nemmeno di utilizzare la funzionalità cerca.
    Mi scuso ancora

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Sono stato frainteso forse e me ne scuso. La mia risposta voleva significare che è difficile spiegare certe cose in parole semplici più che altro per problemi di linguaggio.
    In genere mi accingo ad aiutare però lo devo ammettere, anche se non è questo il caso,ultimamente molta gente è pigra e non si sforza nemmeno di utilizzare la funzionalità cerca.
    Mi scuso ancora
    Sull'ultimo punto ti do pienamente ragione. Il forum è pieno di gente che vuole la pappa fatta.
    Non mi sembra, però, il caso della nostra amica.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Sull'ultimo punto ti do pienamente ragione. Il forum è pieno di gente che vuole la pappa fatta.
    Non mi sembra, però, il caso della nostra amica.
    No no chiedo scusa appositamente. Purtroppo il forum essendo solo scritto è inespressivo di suo, per di più mettiamoci la mia bassa attitudine ad usare emoticon...

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Margi Visualizza il messaggio
    ecco, come se parlasse ad una bambina di 3 anni...mi spiegate come fare per eliminare il tono di accensione del samsung s advance GT 19070? Ho letto qualcosa in giro...ma sembrate e sembrano tutti usciti da guerre stellari, navigator e ritorno al futuro messi insieme! In poche parole non si capisce una mazza...grazie
    Semplicemente sotto le impostazioni audio abbassa a 0 il volume di sistema. Sul mio next turbo azzera completamente il suono iniziale del logo d'avvio.
    Se e' questo che intendi allora vedi se funziona lo stesso a te

    Bacioni.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie nuovamente Paolo hai reso perfettamente l'idea....

    Korgar proverò a fare come hai detto...

    Chikko...a quanto pare abbiamo risolto presto la questione

    grazie a tutti!

    ps non sono affatto pigra...e di solito smanetto e arrivo anche da sola alla soluzione del problema...ma stavolta non l'ho trovata ed eccomi qui...cmq spero che le due soluzioni che mi sono state gentilmente "offerte" mi siano d'aiuto!

    Buona giornata a tutti!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy