CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ÈNon riesco a registrare la mia carta di credito su google !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ÈNon riesco a registrare la mia carta di credito su google !!

    Ragazzi c era già aperta una discussione simile ma era oltre di un anno fa e non rispondeva nessuno così riprovo ad aprirla ora.. Il discorso è questo:
    Ho una carta postpay, appena registrata la prima volta lha presa subito senza nessun problema è ho fatto tutti i miei acquisti, dopo ho tolto questa carta per vari motivi.. Dopo una settimana ho provato a registrala dinuovo e mi dice sempre errore con il server de provo dal play store mentre se provo da google wallet mi da errore autorizzazione contatta la tua banca. Io ho contattato le poste ma la mia carta è perfettamente funzionante anche perché ho fatto altri acquisti su dei siti quindi ero abbastanza sicuro di questo.. Ho provato quindi a registrare la carta su un altro account ma niente, ho mandato un email a google ma mi hanno detto di provare con altri browser, cosa che ho fatto ma ancora niente! Insomma è una settimana che provo in continuazione tutti i giorni ma mi da sempre lo stesso errore.. Non so più cosa fare e a chi rivolgermi se non a voi.. A qualcuno è mai capitato che dopo aver rimosso una vecchia carta e aver rimesso la stessa o un altra abbia dato problemi? Se si avete risolto? Grazie a tutti ragazzi siete la mia ultima speranza conto su di voi, spero di non aver infranto nessuna regola del forum, se si chiedo perdono si moderatori ma sono davvero disperato mi sembra una cosa assurda questa situazione.. Grazie a tutti per le risposte

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy