CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

galaxy s: problemi usb e aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lusernetta
    Messaggi
    10
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s: problemi usb e aggiornamento

    Ciao a tutti
    vi illustro un problema con un galaxy s:improvvisamente la rubrica di questo telefono si e completamente resettata( con terminale acceso) oltre a questo si sono verificati altri problemi impossibile chiamare e collegarsi con il wifi.
    Gl'ultimi 2 problemi si sono risolti facendo un reset alle impostazioni di fabbrica mentre per il primo i dati sono stati irrimediabilmente persi. In ogni caso ho provato a collegare il telefono via usb al computer per fare un aggiornamento ma qui esce un altro problema il computer segnala "dispositivo sconosciuto", ho tentato dal menu di recovery(usando update.zip) ma con qualunque firmware (ufficiale e no) mi rimanda sempre un errore di firma(signature).
    Vi posso assicurare di aver eseguito tutto le operazioni che ho incontrato in 2 settimane di tentativi: prova su piu computer e diverse versioni si sistema operativo,modifica dei paramenti(debug archiviazione..etc), tentativo di accesso come root, tentativo di metter una versione diversa del recovery , avvio con download mode, pulitura contatti, kies , reinstallazione dei driver, odin, etc.
    Specifico inoltre che non mi è possibile fare l'aggiornamento direttamente dal telefono perche manca la voce "aggiornamento firmware".
    Il telefono presenta queste caratteristiche :
    samsung galaxy s gt-i9000
    brand tim
    versione android 2 . 2
    android recovery vers 3e
    versione banda base i900xxjpp
    versione kernel 2.6.32.9
    numero build froyo.aijp6

    Ribadisco che ho letto guide presenti in questo e altri forum seguite alla lettera e senza risultato.
    Il mio obbiettivo sarebbe quello di fa riconoscere il telefono mediante usb dal pc o almeno trovare un sistema per aggiornarlo ad una versione piu recente(almeno la 2.3.6 di tim ufficiale)
    Grazie
    Andrea

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitrotnt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    vi illustro un problema con un galaxy s:improvvisamente la rubrica di questo telefono si e completamente resettata( con terminale acceso) oltre a questo si sono verificati altri problemi impossibile chiamare e collegarsi con il wifi.
    Gl'ultimi 2 problemi si sono risolti facendo un reset alle impostazioni di fabbrica mentre per il primo i dati sono stati irrimediabilmente persi. In ogni caso ho provato a collegare il telefono via usb al computer per fare un aggiornamento ma qui esce un altro problema il computer segnala "dispositivo sconosciuto", ho tentato dal menu di recovery(usando update.zip) ma con qualunque firmware (ufficiale e no) mi rimanda sempre un errore di firma(signature).
    Vi posso assicurare di aver eseguito tutto le operazioni che ho incontrato in 2 settimane di tentativi: prova su piu computer e diverse versioni si sistema operativo,modifica dei paramenti(debug archiviazione..etc), tentativo di accesso come root, tentativo di metter una versione diversa del recovery , avvio con download mode, pulitura contatti, kies , reinstallazione dei driver, odin, etc.
    Specifico inoltre che non mi è possibile fare l'aggiornamento direttamente dal telefono perche manca la voce "aggiornamento firmware".
    Il telefono presenta queste caratteristiche :
    samsung galaxy s gt-i9000
    brand tim
    versione android 2 . 2
    android recovery vers 3e
    versione banda base i900xxjpp
    versione kernel 2.6.32.9
    numero build froyo.aijp6

    Ribadisco che ho letto guide presenti in questo e altri forum seguite alla lettera e senza risultato.
    Il mio obbiettivo sarebbe quello di fa riconoscere il telefono mediante usb dal pc o almeno trovare un sistema per aggiornarlo ad una versione piu recente(almeno la 2.3.6 di tim ufficiale)
    Grazie
    Andrea
    si ma devi chiedere nella sezione del telefono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy