CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema inserimento musica (prob. inusuale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema inserimento musica (prob. inusuale)

    Ciao a tutti,oggi dopo aver ricevuto il mio nuovo smartphone,ovvero una replica del Galaxy S3 usato,ho provato ad inserirci della musica tramite il mio pc,ho provato sia da windows media player sia direttamente insirendo nella cartella,ma ho fallito in entrambi i casi,vi lascio degli screenshot per farvi capire un po la situazione:

    1° tentativo usando media player,mi da questo errore:

    screen1.jpg


    2° tentativo,provando a inserire nella cartella musica direttamente invece trovo una situazione anomala,ovvero non trovo nessuna cartella:

    Arrivo a questa schermata,poi apro una delle 2,la maggior parte delle volte crasha quindi non riesco a screenare niente,ma sono entrambe vuote.

    Grazie in anticipo per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VirAn3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,oggi dopo aver ricevuto il mio nuovo smartphone,ovvero una replica del Galaxy S3 usato,ho provato ad inserirci della musica tramite il mio pc,ho provato sia da windows media player sia direttamente insirendo nella cartella,ma ho fallito in entrambi i casi,vi lascio degli screenshot per farvi capire un po la situazione:

    1° tentativo usando media player,mi da questo errore:

    screen1.jpg


    2° tentativo,provando a inserire nella cartella musica direttamente invece trovo una situazione anomala,ovvero non trovo nessuna cartella:

    Arrivo a questa schermata,poi apro una delle 2,la maggior parte delle volte crasha quindi non riesco a screenare niente,ma sono entrambe vuote.

    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Suppongo tu abbia attivato la modalita' memoria di massa sul cellulare, vero? Se anche cosi' non dovesse funzionare, io ti consiglierei di usare un adattatore microsd e attaccarlo al pc, finito il trasferimento rimetti la scheda sul telefono.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    VirAn3 (12-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Suppongo tu abbia attivato la modalita' memoria di massa sul cellulare, vero? Se anche cosi' non dovesse funzionare, io ti consiglierei di usare un adattatore microsd e attaccarlo al pc, finito il trasferimento rimetti la scheda sul telefono.

    Essendo il mio primo smarthphone non so come disattivarla,provo prima con questo procedimento,in caso col secondo. (grazie mille dell'aiuto)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy