CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Play Store: help me!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Play Store: help me!!

    Ciao e grazie a chi mi aiuterà.
    Da un paio di giorni il mio Galaxy Note (no brand, nessuna rom cucinata, tutto originale) non scaricava più nulla dal Play restando impallato su "downoald" ma in realtà non facendo nulla.
    Ho cercato un pò in giro ed ho seguito qualche consiglio che mi hanno portato di male in peggio
    Operazioni effettuate:
    - cancellato cache e dati dal play store (nulla)
    - disistallato aggiornamenti. Risultato: play fermo alla versione 3.10.10 da un giorno e non accenna ad aggiornarsi
    - cercato la famosa app con l'androidino che magari risulta bloccata ma non c'è nulla di bloccato
    - preso dallo sconforto fatto ripristino dati di fabbrica. Risultato: Play fermo alla vecchia versione, non scarica nulla come prima ed in più non ho nessuna app sul device e non ne posso ovviamente scaricare manco una!!:o
    Come cavolo faccio?????
    Vorrei evitare di flashare e cose simili perchè sicuramente combinerei qualche guaio... HELP ME

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy