CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi con fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con fotocamera

    Salve a tutti ...e, essendo un nuovo entrato, forse incappo in qualche sbaglio. Il problema che vorrei risolvere è lo spazio a monitor della ripresa, ovvero lo spazio utile alla ripresa è di 2/3 dello schermo, merte il rimanente 1/3 è occupata dai pulsanti di regolazione e utilità varie. Vorrei poter utilizzare lo schermo a pieno. Ho un tablet 9". Vi ringrazio e ...aspetto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ..se non hai nulla nelle impostazioni fotocamera (non hai scritto ne che device è e neppure che sistema android monta) scarica un'altra app per foto tipo vignette o altro.. le opzioni spesso appaiono finchè servono, ma poi si visualizza a schermo pieno (o in base a l formato della cattura e la risoluzione dello schermo)..
    Se risolvi conferma col tasto thanks in basso a sinistra...
    Ti ringrazio per la tua veloce risposta. In giornata farò la prova che mi consigli, ma vorrei precisare che la barra (verticale sulla destra) rimane sempre attiva e taglia di fatto la ripresa delle fotocamere.
    Tablet modello KB901 - vers. Android 4.1.1.

    ancora Grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Premetto che non conosco il tuo modello...quindi ho visto dei video la prima volta del tuo tablet...quantex KB901.
    Scritto così sembra che quando riguardi i video, trovi tagliato il video sul lato, ma non è coerente. I video risultano in base alla definizione che imposti prima di iniziare a riprendere, quello che visualizzi sul display sono solo gli strumenti/opzioni per cambiare qualche funzione...
    Sei in grado di postare una foto/screenshoot di quello che visualizzi?
    Hai tentato anche te qualche ricerca su google per vedere se esistono video o immagini che ti fanno vedere un utilizzo "normale" dell'app in questione?.. a volte si tratta di cose banali...
    In questo video, ad esempio, si vede che visualizza (intorno a 6:40 sec) dei video senza bande laterali...quindi mi sa che ancora non ho capito....

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy