CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Backup e ripristino dati "SMS" fra terminali diversi GT-S5830i GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Backup e ripristino dati "SMS" fra terminali diversi GT-S5830i GT-I9100

    Buon giorno a tutti.

    Passo subito al problema da me riscontrato:
    Un mio amico ha rotto il display del suo GT-I9100 cosi non ha più accesso ai dati presenti sullo stesso. foto, video, sms e quant'altro.

    Adesso ho appena installato kies su di un pc e riesco tranquillamente ad accedere ai file e fare tutti i backup di tutto, "sms" compresi.

    scollego il GT-I9100, collego il GT-S5830i ma non mi fa ripristinare gli "SMS" copiati dal GT-I9100... come mai?

    Per il GT-S5830i la versione di android è 2.3.6 e appena collego lo stesso al pc tramite cavo usb a kies mi dice di aggiornare il firmware e sinceramente non so cos'altro....

    Per il GT-I9100 non so che versione di android c'è, posso controllarlo tramite kies ?

    E' possibile che in base alla versione di android, se diversa fra i dispositivi non sia possibile fare il passaggio dati fra un dispositivo de un'altro?

    Secondo voi come devo procedere per ritrovarmi sul GT-S5830i i dati del GT-I9100 ?
    e possibile fare questo passaggio dati?

    Aggiornamento post: ho provato poco fa ore 12:00 ad aggiornare il GT-S5830i ma non mi effettua l'upgrade mi rimane bloccato il telefono su "don't turn off power" qualcosa delgenere e non va avanti ...
    Adesso dopo un'ora che era attaccato al pc per aggiornarsi e bloccato sulla schermata "dont turn off" lo staccato dal pc, spento e riacceso, per fortuna e partito, temevo che fosse andato a male l'uograde e che il telefono fosse andato perso!!
    Ad un controllo appena effettuato la versione di android e rimasta sempre la 2.3.6 .

    soluzioni?
    Ultima modifica di MTHW; 03-09-13 alle 12:13

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 CM 13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao MTHW! Non credo che dipenda dalla versione diversa di android, anche perchè con Kies si può persino trasferire dati di backup su un altro telefono non samsung con un sistema operativo differente. Comunque aspettiamo qualcuno più preparato, forse saprà aiutarti
    Immagine.jpg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy