CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cuffie Beats Solo dr.Dre e Samsung Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cuffie Beats Solo dr.Dre e Samsung Galaxy S4

    ciao, ho letto molte opinioni circa queste cuffie che funzionano male, con audio molto deludente tanto da sconsigliarne l'acquisto. voi sapete maggiori informazioni? sono compatibili? la qualità rispetto ad un ipod apple/iphone è diversa come si legge?
    a quanto pare sembra basti installare i driver dal play store essendo root e tutto funziona. help me
    grazie
    Ultima modifica di hbkekko; 15-07-13 alle 19:55

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sia l's4 che le cuffie e funzionano perfettamente, vai tranquillo...sono epiche

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreDraven
    Ho sia l's4 che le cuffie e funzionano perfettamente, vai tranquillo...sono epiche

    Sì alla fine le ho prese e funzionano alla grande. Unica cosa, é normale che funzioni solo il tasto centrale ma non i tasti volume su e giù?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    Sì alla fine le ho prese e funzionano alla grande. Unica cosa, é normale che funzioni solo il tasto centrale ma non i tasti volume su e giù?
    Non so dirti, io uso il cavo senza mic, ma con quelle dell'ipod va solo il tasto centrale

  6. #5
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    Sì alla fine le ho prese e funzionano alla grande. Unica cosa, é normale che funzioni solo il tasto centrale ma non i tasti volume su e giù?
    É normale, quando avevo l's3 e le Monster Beats mi dava lo stesso problema, questo perché sono rese compatibili al 100% con i prodotti Apple ma non completamente con altri prodotti, su internet (forse proprio sul sito Beats non ricordo ) avevo trovato una tabella in cui erano scritte per ogni modello di telefono le funzioni che erano compatibili o meno con i tasti del cavo di queste cuffie
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbull92
    Originariamente inviato da hbkekko
    Sì alla fine le ho prese e funzionano alla grande. Unica cosa, é normale che funzioni solo il tasto centrale ma non i tasti volume su e giù?
    É normale, quando avevo l's3 e le Monster Beats mi dava lo stesso problema, questo perché sono rese compatibili al 100% con i prodotti Apple ma non completamente con altri prodotti, su internet (forse proprio sul sito Beats non ricordo ) avevo trovato una tabella in cui erano scritte per ogni modello di telefono le funzioni che erano compatibili o meno con i tasti del cavo di queste cuffie

    Non un dramma, giusto una chicca. Grazie redbull

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy