CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Migrazione rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Migrazione rubrica

    Salve, scrivo sul forum perchè avendo acquistato un Samsung Note 2 mi trovo in difficoltà a migrare la mia vecchia rubrica da un Motorola Milestone 2.
    Il problema è che la vecchia rubrica è sparsa un po' su google e un po' sul servizio online di motorola Motoblur.
    Ho cercato di fare il trasferimento con "Backup & restore everything" ma quando lancio il restore sul nuovo terminale si interrompe circa al 30% con un errore alla linea 3165!

    Idee su come fare?

    Grazie
    Simone

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim72 Visualizza il messaggio
    Salve, scrivo sul forum perchè avendo acquistato un Samsung Note 2 mi trovo in difficoltà a migrare la mia vecchia rubrica da un Motorola Milestone 2.
    Il problema è che la vecchia rubrica è sparsa un po' su google e un po' sul servizio online di motorola Motoblur.
    Ho cercato di fare il trasferimento con "Backup & restore everything" ma quando lancio il restore sul nuovo terminale si interrompe circa al 30% con un errore alla linea 3165!

    Idee su come fare?

    Grazie
    Simone
    Boh, hai provato a usare la funzione integrata in android di esportare la rubrica su sdcard? Ti genera un file vcf utilizzabile e lo reimporti magari su google nel note2.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy