CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dicra m3 router 3g portatile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Android Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dicra m3 router 3g portatile

    Salve ragazzi ho un problema...possiedo un router dicra m3 3g portatile..ho fatto tutto quello che c'era scritto da fare nella guida al primo utilizzo ma non riesco ad usare i dati della sim..qualcuno mi puo' aiutare? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gammo97 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema...possiedo un router dicra m3 3g portatile..ho fatto tutto quello che c'era scritto da fare nella guida al primo utilizzo ma non riesco ad usare i dati della sim..qualcuno mi puo' aiutare? Grazie
    mi e' arrivato oggi, ma sul manuale non c'e' scritto come si apre per inserire la sim e la batteria.
    a te funziona?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Gammo97, Ti posso chiedere la cortesia di mandarmi scannerizzato per email il manuale d'uso del router dicra m3 perché l'ho perso e non riesco a fare più la configurazione ?? grazie mille ed attendo Tue

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene un mio amico ha un tablet di questa marca e mentre con l' asus il wifi era perfetto con questo tablet di questa marca per me sconosciuta andava poi si scollegava ecc e non esiste fw. basta leggere i forum scrivendo router M3 dicra
    sulla baia vidi questo M3 15,90 spedito a casa. comprato, a me piacciono i prodotti elettronici.
    per installare la batteria e la sim standard (minisim) devi far scorrere il coperchio verso il basso tenendo il M3 da dietro con il connettore lan in alto a destra.
    ho impiegato mezz' ora per capirlo.
    quando lo accendi mi sembra che il nome della rete wifi contenga d3 e dovrebbe essere open
    da firefox 192.168.100.1 e' scritto in piccolissimo nel manuale di istruzioni che quasi non si legge e neppure c'e' scritto come si apre il vano batteria.

    per il login
    admin
    admin
    devi solo settare l' apn

    nel mio caso ho settato

    wap.postemobile.it

    ed il numero

    *99#

    la batteria e' un bp-4l da 3,7 v 1500 mAh stampato su carta bianca

    la batteria dura qualche ora e se lo tieni alimentato continua sempre a caricarla perche' va a fine carica poi riprende la carica e a lungo andare rovina la batteria.

    sul sito dicra non esiste questo modello e neppure il mauale e figuriamoci se esiste il fw ma neanche per sogno.

    e pensare che lo vendono a 73 euro.

    messo nel box forse un domani...
    Ultima modifica di vic20; 23-07-14 alle 12:30

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, chi ha acquistato questo router m3 può dirmi se implementa anche il port forward e il ddns? Grazie tante

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy